Terra amara: che fine fa Betul? Il suo destino è nelle mani di Abdulkadir

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
17/01/2024
Terra amara: che fine fa Betul? Il suo destino è nelle mani di Abdulkadir

Betul di Terra amara che fine farà?

I telespettatori della soap turca erano certi di aver già visto il peggio del peggio, in quanto a cattivi, nel corso delle prime tre stagioni. Tra quello che in passato hanno combinato Demir, Hunkar, Behice e Umit c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma siccome al peggio non c’è mai fine nella quarta stagione è la figlia di Sermin a combinarne di tutti i colori e, per chi non lo sapesse, sarà lei l’ultima cattiva di questa soap. La sua presenza è prevista fino all’ultima puntata quando Abdulkadir e Betul verranno finalmente arrestati. Prima di arrivare a questo epilogo però ne succederanno di ogni e la povera Zuleyha dovrà sopportare di tutto. Vediamo nel paragrafo seguente tutto quello che combinerà la figlia di Sermin e quale sarà il suo destino.

Betul non muore ma viene scoperta, smascherata e arrestata

Stando a quanto è capitato a tutti gli altri cattivi di Terra amara, che dopo aver fatto di tutto sono usciti di scena morendo, molti si aspettano che la stessa sorte tocchi anche alla figlia di Sermin. Siamo in grado di anticiparvi che in questo caso non sarà così. Tanto per cominciare tra poche puntate la ragazza verrà finalmente smascherata e Zuleyha scoprirà che è stata lei a danneggiare la Holding Yaman e soprattutto a vendere un terreno della famiglia Yaman dal quale poi ha ricavato i famosi soldi. La scoperta avverrà quando Betul e Fikret saranno ad un passo dal matrimonio ma per fortuna lui scoprirà tutto in tempo e la lascerà immediatamente. Da quel momento lei giurerà vendetta a Zuleyha e infatti arriverà perfino a sparare ad Hakan Gumusoglu quando quest’ultimo e Zuleyha diventeranno marito e moglie.

Abdulkadir che fine fa? Anche lui non muore

Il destino della figlia di Sermin e del braccio destro di Hakan è destinato a restare legato per tutta la quarta e ultima stagione della soap. Grazie alle nuove anticipazioni di Terra amara, in arrivo direttamente dalla Turchia dove la soap è già andata in onda, scopriamo che i due porteranno avanti i loro piani ancora a lungo.

Poi tra loro ci sarà una rottura, con lei pronta a sposare un altro mentre lui la ama, e infine faranno pace. La fine della soap si chiuderà con i due arrestati dopo la fuga in Siria. Lei verrà condannata all’ergastolo mentre per lui verrà chiesta la pena di morte.