Terra amara, anticipazioni: Zuleyha confesserà la verità ad Yilmaz?

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha confesserà la verità ad Yilmaz?

Terra amara, spoiler: Zuleyha scriverà una lettera ad Akkaya

Terra amara, la soap opera turca di Canale 5 incentrata sulla tormentata storia d’amore di Zuleyha ed Yilmaz, non smetterà di regalare colpi di scena e puntate al cardiopalma. Stando alle anticipazioni, infatti, la Altun non riuscirà più a vivere alla tenuta Yaman, intrappolata in un matrimonio che non ha mai voluto  e accanto ad un uomo che non ama, Demir. La donna, in cuor suo, non ha mai smesso di amare Yilmaz e, da quando ha scoperto che il giovane è vivo, il suo dolore si è acuito. Così, Zuleyha scriverà un’appassionata lettera in cui confesserà al suo amato tutta la verità a proposito delle sue nozze con Demir.

Terra amara, la Altun affiderà il suo messaggio a Sabahattin

Zuleyha, all’interno della sua lettera, spiegherà ad Yilmaz che è stata Hunkar, dopo il suo arresto,  a costringerla a sposare suo figlio, minacciando di farlo condannare a morte. Inoltre, la Altun finalmente rivelerà al ragazzo che il piccolo Adnan è suo figlio. La donna deciderà di affidare la sua compromettente lettera all’unica persona di cui si fidi, ossia Sabahattin, e gli chiederà di consegnarla ad Yilmaz. Il medico, però, la metterà in guardia spiegandole che sta commettendo un grave errore in quanto Demir, una volta scoperto che Adnan non è suo figlio, perseguiterà tutti loro e gli farà del male. Zuleyha, anche di fronte alle parole di Sabahattin, non vorrà sentire ragioni e lo solleciterà a fare quello che gli ha chiesto.

Terra amara, anticipazioni: Demir avrà un grave incidente per salvare Adnan

Zuleyha si preparerà a cambiare finalmente la propria vita in meglio, lasciando la prigione di cristallo della tenuta Yaman e correndo tra le braccia di Yilmaz. Purtroppo, però, le anticipazioni di Terra amara evidenziano che, poco dopo aver consegnato a Sabahattin la sua lettera per Akkaya, Demir avrà un grave incidente per salvare il piccolo Adnan. A quel punto, la Altun verrà assalita dai sensi di colpa e si renderà anche conto di quanto suo marito tenga a suo figlio. Così, con la morte nel cuore, la donna farà un importante passo indietro e pregherà il medico di riconsegnarle la lettera in quanto ha cambiato idea. Zuleyha, poco dopo, si ritroverà al capezzale di Demir e, presa dallo sconforto, deciderà di rinunciare per sempre ad Yilmaz e di concedere al consorte un’altra occasione. Sarà la scelta giusta oppure la ragazza se ne pentirà?