Terra amara, anticipazioni: Zuleyha spezza il cuore ad Yilmaz

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
06/04/2023
Terra amara, anticipazioni: Zuleyha spezza il cuore ad Yilmaz

Terra amara, spoiler: Demir toglierà Adnan e Leyla alla moglie

Zuleyha Altun sarà nuovamente costretta a mettere da parte l’amore che prova per Yilmaz Akkaya, come attestano gli spoiler relativi alle prossime puntate di Terra amara. La donna, infatti, si ritroverà di fronte ad un difficile bivio e dovrà fare una scelta drastica per il bene dei suoi figli. Questo ennesimo colpo di scena si presenterà quando Müjgan Hekimoğlu assisterà ad un incontro segreto tra Zuleyha ed Yilmaz e si convincerà che tra i due ci sia una relazione clandestina. La dottoressa, completamente accecata dalla gelosia, filmerà un abbraccio tra i due ex fidanzati e lo invierà a Demir. Come prevedibile, Yaman andrà su tutte le furie e deciderà subito di prendere dei provvedimenti perentori contro la moglie. Demir, in particolare, convinto che Zuleyha gli sia infedele, la allontanerà dalla tenuta e le toglierà i loro figli, Adnan e Leyla.

Terra amara, Fekeli salverà la vita alla Altun

La Altun proverà a convincere il marito della sua innocenza, ma lui si rifiuterà di crederle. La donna sarà così disperata da provare a darsi fuoco per strada, certa che non potrà mai più rivedere i suoi figli. Tuttavia, il provvidenziale intervento di Fekeli riuscirà a salvare Zuleyha e l’uomo deciderà anche di ospitarla a casa sua. La decisione del padrino di Yilmaz, però, farà molto arrabbiare Müjgan, che non esiterà a scagliarsi contro la rivale facendole una terribile scenata. In seguito, Zuleyha sarà così provata dalla discussione con la dottoressa da perdere completamente la testa.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha chiederà ad Yilmaz di non farle più visita in carcere

La moglie di Demir imputerà a Demir tutte le sue disgrazie e ruberà la pistola di Fekeli, si recherà alla tenuta e sparerà al marito. Quest’ultimo sarà operato d’urgenza e la Altun finirà in prigione. Yaman, però, verrà salvato grazie al tempestivo intervento dei medici e, quando si riprenderà, testimonierà contro la consorte, spiegando ai giudici che Zuleyha gli ha sparato per godersi la sua relazione con Yilmaz. La deposizione dell’uomo, stando alle anticipazioni di Terra amara, comprometterà la posizione della Altun, la quale dovrà rimanere ancora a lungo in carcere.

In seguito, Zuleyha, decisa a riottenere i suoi figli, deciderà di cambiare strategia nei confronti del marito e proverà a dimostrargli che tra lei ed Yilmaz non c’è nulla. Pertanto, la donna rivolgerà una triste richiesta al suo amato e lo solleciterà a non farle più visita in prigione per non infastidire ulteriormente Demir. La Altun, in particolare, dirà ad Akkaya che ormai è ora di accettare il loro destino e che lei vuole riconquistare il suo ruolo di madre. La richiesta di Zuleyha spezzerà il cuore ad Yilmaz, che, però, non potrà fare altro che assecondarla.