Terra amara, anticipazioni: Zuleyha sconvolta: cosa ha fatto Hunkar?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
03/04/2023
Terra amara, anticipazioni: Zuleyha sconvolta: cosa ha fatto Hunkar?

Terra amara, spoiler: Demir caccerà la moglie dalla tenuta e le toglierà i figli

A Terra amara, Zuleyha ed Hunkar sono da sempre nemiche, soprattutto da quando la madre di Demir ha costretto la Altun a sposare suo figlio, minacciando di far condannare a morte Yilmaz, l’unico grande amore della ragazza. Da quel momento in poi, per Zuleyha è iniziato un vero e proprio incubo fatto di soprusi, violenze e scenate sia da parte del marito che della suocera. Tuttavia, nel corso delle prossime puntate della soap opera di Canale 5, lo scenario cambierà in modo del tutto inaspettato. Hunkar, in particolare, compirà un gesto davvero clamoroso nei confronti della nuora. Tutto partirà quando Demir, come svelano gli spoiler, vedrà un filmato che gli invierà Müjgan in cui la Altun abbraccia teneramente Yilmaz. In realtà, l’incontro tra i due ex fidanzati sarò del tutto innocente, ma Yaman si convincerà che la moglie lo stia tradendo con Akkaya e le proibirà di rientrare alla tenuta e di vedere i loro figli.

Terra amara, la Altun sparerà a Yaman

Zuleyha sarà disperata e, dopo aver provato a riappacificarsi con Demir e a riavere Adnan e Leyla, proverà a darsi fuoco per strada. In quel momento, però, sopraggiungerà Fekeli che le salverà la vita e le darà ospitalità in casa sua. Questo gesto, però, farà infuriare Müjgan, la quale rinfaccerà alla rivale di aver messo in piedi una farsa solo per riavvicinarsi ad Yilmaz. A quel punto, la Altun sarà esasperata e la sua rabbia contro Demir e contro le ingiustizie che sta patendo a causa sua esploderà al punto che la donna andrà alla tenuta Yaman con la pistola di Fekeli e sparerà al marito.

Terra amara, anticipazioni: Hunkar chiederà perdono a Zuleyha

Zuleyha ferirà gravemente Demir, il quale sarà trasportato d’urgenza in ospedale, e verrà arrestata. In quel frangente, però, Hunkar si renderà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. La signora Yaman, infatti, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, andrà a trovare la nuora in prigione. La donna, non solo chiederà perdono a Zuleyha per tutto il male che le  ha fatto, ma le prometterà anche che le farà vedere Leyla ed Adnan.

Hunkar, in particolare, chiederà scusa alla Altun per non aver contrastato i soprusi e le violenze di Demir nei suoi confronti. Poco dopo, la Altun potrà rivedere davvero i suoi figli alla presenza del Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya, mentre Demir sarà ancora in gravi condizioni. Il gesto di Hunkar sarà sincero oppure la donna avrà in mente l’ennesimo diabolico piano contro la povera Zuleyha?