Terra amara, anticipazioni: Zuleyha fa una sconcertante scoperta su Yilmaz

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
30/08/2023
Terra amara, anticipazioni: Zuleyha fa una sconcertante scoperta su Yilmaz

Terra amara, spoiler: la Altun scoprirà che Mujgan è incinta

A Terra amara, Zuleyha Altun, prossimamente, farà una sconcertante scoperta a proposito di Yilmaz Akkaya e deciderà di prendere le distanze da lui. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, la donna rimarrà profondamente delusa dall’uomo che ama a causa dell’ennesimo intrigo messo in atto da Mujgan. Tutto partirà dopo la morte di Hunkar e con un incontro segreto tra Zuleyha ed Yilmaz, durante il quale il giovane comunicherà alla sua amata che ha deciso di affidare alla moglie la custodia del piccolo Kerem Alì per convincerla a concedergli il divorzio. I due, dunque, finalmente sembreranno riavvicinarsi e torneranno a sognare di poter finalmente vivere la loro relazione alla luce del sole. Poco dopo, però, la Altun scoprirà casualmente che Mujgan è incinta e, certa che il padre del suo bambino sia Yilmaz, sarà a pezzi.

Terra amara, Fekeli proverà a far ragionare Akkaya

Zuleyha, dopo aver scoperto che Mujgan è in dolce attesa, chiuderà  con Akkaya in quanto si sentirà tradita, poiché entrambi avevano promesso di non avere più rapporti intimi con i rispettivi coniugi. Yilmaz, dal canto suo, quando scoprirà che la moglie ha comunicato alla Altun di essere incinta, andrà in escandescenze e la affronterà. Mujgan, a quel punto, gli mostrerà un test di gravidanza positivo, ma Akkaya continuerà ad affermare di non essere il padre del bambino che aspetta visto che da mesi non hanno rapporti. In seguito, Fekeli proverà a far ragionare Yilmaz e gli dirà che sta sbagliando ad accusare Mujgan di averlo tradito, ma il giovane continuerà a sostenere di non essere il padre del figlio che aspetta la consorte.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz deciso ad uccidere Fikret

Sermin scoprirà che Mujgan che incinta e lo riferirà a Demir. Quest’ultimo, percependo il malessere di Zuleyha, capirà che la moglie stia soffrendo dopo aver appreso quella notizia. Intanto, a Cukurova, si diffonderà il pettegolezzo a proposito di una presunta relazione tra Mujgan e Fikret. Poco dopo, quando anche Yilmaz verrà a sapere che la moglie ha un flirt con il nipote di Ali Rahmet, si convincerà che il bambino che aspetta la donna sia proprio del giovane. A quel punto, Akkaya affronterà Fikret e deciderà di ucciderlo per salvare il suo onore.

In quel momento, però, sopraggiungerà Mujgan, la quale confesserà al marito di aver  mentito e di non essere affatto incinta. Yilmaz, come svelano le anticipazioni di Terra amara, sarà sconvolto dall’ennesima macchinazione della moglie e sarà sempre più intenzionato a lasciarla per poter finalmente stare con la sua amatissima Zuleyha: ci riuscirà?