Terra amara, anticipazioni: Zuleyha rovina i piani di Fikret? Sale la tensione

Terra amara, spoiler: Behice sospetterà che Fikret stia nascondendo un segreto
A Terra amara, il segreto di Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet, inizierà molto presto ad essere in serio pericolo, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera di successo di Canale 5. Ricordiamo che il giovane si presenterà alla tenuta di suo zio dopo un’assenza durata tanti anni e l’uomo lo accoglierà con gioia. Ali Rahmet, infatti, lo inserirà non solo nella sua famiglia, ma anche nell’azienda tessile che gestisce con Yilmaz Akkaya. Tuttavia, intorno alla sua figura graviterà un vero e proprio mistero che verrà intuito soprattutto da Behice, la zia di Mujgan, la quale sarà certa che Fikret stia nascondendo qualcosa. La donna non riuscirà a scoprire il segreto del nipote di Ali Rahmet, ma alcune sue azioni sveleranno al pubblico il legame che intercorre tra il ragazzo e la famiglia Yaman.
Terra amara, il nipote di Ali Rahmet manifesterà odio verso Demir
Fikret, fin dal suo arrivo a Cukurova, manifesterà insofferenza e fastidio verso Demir e presto si scoprirà che il giovane odia così tanto il marito di Zuleyha perché è il suo fratellastro. Il defunto Adnan, infatti, ebbe una relazione clandestina con la madre di Fikret, che rimase incinta, ma Yaman non volle mai riconoscere il bambino concepito durante quella storia d’amore. Così, quando Musa, il fratello di Ali Rahmet, scoprì i tradimenti della moglie, cacciò di casa sia lei sia il piccolo Fikret. A causa del comportamento di Adnan, dunque, il ragazzo ha vissuto un’infanzia infelice e ha giurato vendetta contro la famiglia Yaman.
Terra amara, anticipazioni: la Altun scoprirà che suo marito ha un fratellastro
Fikret proverà a nascondere il suo legame con Demir, ma, durante un momento di grande crisi, distruggerà la lapide di Adnan. Questo gesto verrà scoperto da Ali Rahmet, che chiederà spiegazioni al nipote. Quest’ultimo spiegherà a suo zio di odiare gli Yaman per il male che hanno fatto alla loro famiglia e ad Yilmaz. Tuttavia, l’uomo non sarà convinto della versione che gli fornirà Fikret, il quale si adopererà per mettere in atto la sua vendetta contro Demir. Il giovane, in particolare, si alleerà con Ümit Kahraman, nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. Fikret spingerà la donna tra le braccia di Demir affinché lo distrugga, ma Zuleyha potrebbe rovinare i suoi piani.
La Altun, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, scoprirà che suo marito ha un fratellastro. La donna, in particolare, troverà nell’ufficio di Demir una lettera scritta da Adnan il quale raccontava di avere un figlio illegittimo di cui non voleva prendersi cura dal momento che voleva occuparsi solo di Demir, l’erede avuto da Hunkar. La lettera verrà lasciata proprio da Fikret affinché a leggerla sia il suo fratellastro. Cosa farà Zuleyha dopo aver fatto questa scoperta clamorosa?