Terra amara, anticipazioni: Zuleyha semina il panico. Sale la tensione

Terra amara, spoiler: Demir accuserà la moglie di averlo tradito con Yilmaz
Zuleyha Altun si renderà protagonista di un gesto clamoroso nelle prossime puntate di Terra amara, come rivelano gli spoiler. La donna, infatti, verrà accusata dal marito Demir di essergli stata infedele con Yilmaz Akkaya e per lei inizierà un vero e proprio incubo. Tutto partirà quando Müjgan Hekimoğlu assisterà ad un incontro segreto tra il marito e Zuleyha e si convincerà che i due abbiano intrapreso una relazione clandestina. La dottoressa, accecata dall’ira e dalla gelosia, filmerà i due ex fidanzati e manderà il video a Demir. Quest’ultimo, quando vedrà il filmato, costringerà immediatamente la consorte a salire in auto con lui e la abbandonerà in un luogo isolato. La donna riuscirà a tornare da sola alla tenuta Yaman, ma le verrà impedito l’accesso in quanto Demir le annuncerà che non solo non potrà più entrare in casa, ma non le sarà permesso nemmeno più di vedere i suoi figli, Leyla ed Adnan.
Terra amara, Hünkar deciderà di aiutare la nuora
Zuleyha proverà in tutti i modi a rientrare a casa giurando al marito di aver incontrato Yilmaz solo per avere da lui chiarimenti sull’omicidio di Ercüment Akman, ma Yaman non le crederà e sarà irremovibile. La Altun, disperata, chiederà ospitalità a Şermin, la quale dapprima la farà entrare in casa sua, ma poi, di fronte alle minacce del cugino, sarà costretta a mandarla via. Successivamente, Zuleyha, sola e disperata, riceverà un aiuto inaspettato da Hünkar. La signora Yaman, infatti, crederà all’innocenza della nuora e le permetterà di vedere i figli in casa di Saniye e Gaffur.
Terra amara, anticipazioni: la Altun proverà a darsi fuoco per strada
Demir scoprirà che sua madre sta aiutando Zuleyha e andrà in escandescenze. L’uomo arriverà addirittura a minacciare chiunque tenda una mano alla moglie. A quel punto, la Altun deciderà di compiere un’azione terribile e si cospargerà di benzina nel bel mezzo di Cukurova. La donna sarà intenzionata a darsi fuoco dal momento che non potrà più vedere i suoi figli. In quel momento, però, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, sopraggiungerà Fekeli, che rimarrà spiazzato dal gesto di Zuleyha.
Il padrino di Yilmaz non esiterà ad intervenire e a fermare la Altun proprio quando sarà sul punto di accendere un accendino. In questo modo, l’uomo salverà la vita a Zuleyha e deciderà anche di ospitarla a casa sua. Resta da capire come reagirà Demir quando scoprirà che sua moglie ha provato a darsi fuoco ed è stata salvata da Fekeli.