Terra amara, anticipazioni: Zuleyha prenderà una decisione clamorosa

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
18/01/2023
Terra amara, anticipazioni: Zuleyha prenderà una decisione clamorosa

Terra amara, spoiler: la Altun scoprirà di essere incinta di Demir

Zuleyha Altun, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, si troverà di fronte ad una scelta emblematica che potrebbe segnarla per sempre ed avere ripercussioni anche sulle persone a lei vicine. Tutto partirà quando la donna avrà dei malesseri e verrà portata in ospedale per dei controlli. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, la Altun scoprirà di aspettare un figlio da Demir. Quest’ultimo, però, di fronte ad una notizia così bella, avrà una reazione inattesa in quanto, dopo aver avuto anni prima una diagnosi di sterilità, sarà certo che la moglie gli sia stata infedele ed abbia concepito questo figlio con Yilmaz Akkaya.

Terra amara, Yaman proverà ad uccidere sua moglie

Demir sarà così furioso da estrarre addirittura una pistola e puntarla contro Zuleyha. Per fortuna, però, la situazione non precipiterà e la Altun si salverà in quanto Yaman non riuscirà davvero ad ucciderla. Poco dopo, Hünkar, che crederà nella buona fede della nuora e sarà certa che il bambino che aspetta sia di Demir, consiglierà al figlio di ripetere gli esami per accertare la sua sterilità. L’uomo ascolterà le dritte di sua madre, ma le comunicherà che, qualora dovesse essere confermato il suo stato di salute, ucciderà Zuleyha, Yilmaz e il piccolo Adnan.

Terra amara, anticipazioni: Demir furioso con Sermin

La Altun, dopo la durissima reazione di suo marito, prenderà una decisione clamorosa e sceglierà di non portare avanti quella gravidanza. La donna chiederà aiuto a Sermin, alla quale spiegherà di aver scelto di abortire illegalmente. La cugina di Demir, approfittando dell’assenza dell’uomo dalla villa per un viaggio e di quella di Hünkar, che si recherà al matrimonio di Yilmaz e Mujgan, porterà la Altun presso un medico di sua conoscenza per farla abortire illegalmente. Le due donne, di notte, si recheranno dal dottore, ma Demir, intanto, scoprirà di non essere sterile e correrà dalla moglie per darle la bellissima notizia e chiederle perdono per non averle creduto.

Yaman, però, quando tornerà a casa, non troverà la consorte e chiederà sue notizie ad Hünkar, che inizierà a credere che la nuora sia andata ad abortire. Grazie all’intuizione della madre, Demir riuscirà a rintracciare Zuleyha ed impedirà che abortisca. Tuttavia, l’uomo scoprirà che sua cugina ha aiutato sua moglie ad interrompere la sua gravidanza e andrà in escandescenze. La vendetta di Demir, a questo punto, sarà spietata…