Terra amara, anticipazioni: Zuleyha perde Adnan e compie un gesto estremo

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
28/11/2022
Terra amara, anticipazioni: Zuleyha perde Adnan e compie un gesto estremo

Terra amara, spoiler: la Altun scapperà dalla tenuta Yaman

A Terra amara, nel corso delle prossime puntate, non si placherà affatto la morbosa gelosia di Demir nei confronti di Yilmaz e Zuleyha e le conseguenze saranno sempre più drammatiche. Yaman, infatti, arriverà a compiere dei gesti clamorosi nei confronti del rivale e della moglie, la quale sarà sempre più stanca di vivere accanto ad un uomo che non ama. Tutto partirà quando la Altun scoprirà che Yaman ha fatto sabotare l’auto di Yilmaz proprio quando lei e Mujgan erano insieme a bordo. L’obiettivo di Demir era uccidere Akkaya e, per uno scherzo del destino, ha rischiato di togliere la vita anche alla consorte e alla dottoressa. Questa terribile azione colpirà profondamente Zuleyha, la quale farà le valigie e correrà a rifugiarsi proprio dal suo ex fidanzato, innescando una spirale di tragici eventi.

Terra amara, Demir porterà via il figlioletto a Zuleyha e ferirà Yilmaz

Zuleyha, dunque, scapperà dalla tenuta Yaman e andrà da Yilmaz. Demir, però, non rimarrà a guardare e si recherà subito alla villa del rivale per regolare i conti con lui. Ne nascerà l’ennesimo scontro a fuoco durante il quale il giovane Akkaya avrà la peggio e verrà ferito in modo grave. Mentre Yilmaz verrà portato in ospedale per essere operato d’urgenza, Demir riporterà Zuleyha a casa e, ancora una volta, le toglierà il piccolo Adnan. Tuttavia, a tendere una mano alla Altun ci penserà Gülten, che scoprirà dove Yaman abbia nascosto il bambino e lo riferirà alla Altun.

Terra amara, anticipazioni: la Altun si taglierà le vene per disperazione

Le due donne si precipiteranno nel luogo dove si trova Adnan, ma Demir le scoprirà e andrà su tutte le furie al punto da minacciare la moglie di portare il figlioletto in un collegio in Svizzera. A quel punto, Zuleyha sarà disperata e, di fronte alla prospettiva di perdere per sempre suo figlio, arriverà a concepire un gesto estremo. La Altun, infatti, come svelano le anticipazioni di Terra amara, si chiuderà nella cameretta di Adnan di nascosto e si taglierà le vene.

Poco dopo, la ragazza verrà ritrovata da Hünkar che chiederà a Gaffur di mandare un medico alla tenuta senza dare nell’occhio. La signora Yaman, però, non immaginerà minimamente che la nuora, prima di compiere quel gesto estremo, abbia inviato una lettera ad Yilmaz per mano di Gülten. Zuleyha, in particolare, tra quelle righe, informerà il suo ex fidanzato che Adnan è suo figlio e gli chiederà di prendersi cura di lui dopo la sua morte. La lettera arriverà a destinazione? Ma sopratuttto: la ragazza si salverà?