Terra amara, anticipazioni: Yilmaz torna a Cukurova, Behice furiosa

Terra amara, spoiler: Zuleyha chiederà ad Akkaya di non andare più in prigione a trovarla
A Terra amara, per quanto concerne i prossimi episodi, non mancheranno nuovi colpi di scena, che riguarderanno soprattutto la coppia composta da Yilmaz e Müjgan . I due coniugi, come rivelano gli spoiler della seguitissima soap opera turca, decideranno, infatti, di lasciare per sempre Cukurova per trasferirsi ad Istanbul con il loro figlioletto Kerem Ali e la zia della dottoressa, Behice. Akkaya, in particolare, prenderà questa sofferta decisione quando la sua amata Zuleyha, in carcere per aver cercato di uccidere Demir, lo inviterà a non farle più visita dal momento che vuole provare a riavere i suoi figli, Adnan e Leyla, che il marito le ha sottratto per vendetta. La Altun penserà, in questo modo, di convincere Yaman che tra lei ed Yilmaz non ci sia niente in modo tale da indurlo a farle rivedere i bambini. Akkaya, a questo punto, sarà costretto ad assecondare la richiesta di Zuleyha e sceglierà di concedere una seconda chance al suo matrimonio con Müjgan .
Terra amara, Fekeli e Çetin subiranno un attentato
Yilmaz e sua moglie, dunque, saluteranno Fekeli e Çetin e si metteranno in viaggio per la loro nuova vita, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Ali Rahmet e il suo braccio destro, infatti, si recheranno a lavoro in fabbrica, ma durante il tragitto subiranno un grave attentato. Alcuni uomini con il volto coperto spareranno all’impazzata contro di loro e i due usciranno illesi dall’agguato solo per miracolo. In seguito, Fekeli si convincerà che i mandanti siano due nuovi imprenditori di Cukurova, alleati di Hatip, che hanno intenzione di accaparrarsi le sue terre. Çetin, preoccupato, prenderà un’iniziativa alle spalle del suo padrone.
Terra amara, anticipazioni: Behice rimprovererà Müjgan
Il giovane, subito dopo l’attentato, raggiungerà Yilmaz a metà viaggio e gli racconterà l’accaduto. Çetin implorerà Akkaya di annullare la sua partenza di fare immediatamente ritorno al paese per proteggere il suo padrino. Yilmaz, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, si consulterà con Müjgan , la quale acconsentirà a tornare indietro. Questa scelta, però, farà molto arrabbiare Behice, che rimprovererà la nipote.
La donna, in particolare, farà presente alla dottoressa che non dovrebbe permettere al marito di riavvicinarsi a Zuleyha e le suggerirà di tenere in piedi il suo matrimonio in quanto, dopo la morte di suo padre, la sua famiglia è piena di debiti. Müjgan rassicurerà la zia e le dirà di essere convinta di riuscire, con il tempo, ad ottenere il perdono di Yilmaz per aver inviato il video di lei e Zuleyha a Demir. Sarà davvero così?