Terra amara, anticipazioni: Yilmaz spiazzato da una scoperta sconvolgente

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
31/01/2023
Terra amara, anticipazioni: Yilmaz spiazzato da una scoperta sconvolgente

Terra amara, spoiler: Zuleyha ed Yilmaz decideranno di scappare insieme

A Terra amara, per Yilmaz e Zuleyha sembrerà arrivato finalmente il momento di stare insieme e lasciarsi alle spalle il loro doloroso passato. Stando agli spoiler della soap opera turca, però, le cose, ancora una volta, non andranno come sperato. I due, infatti, dovranno nuovamente rinunciare al loro amore. Tutto partirà quando la Altun e Akkaya capiranno di amarsi ancora profondamente e di non poter rinunciare l’uno all’altra. Così, nonostante i rispettivi legami con Demir e Müjgan, i due decideranno di pianificare la loro fuga per poter  finalmente stare insieme.

Terra amara, Akkaya riceverà una notizia clamorosa

Zuleyha ed Yilmaz pianificheranno di scappare insieme nel corso di una festa organizzata dalla famiglia Yaman. Akkaya ribadirà alla Altun di essere disposto a chiudere il suo matrimonio con la dottoressa e di fare da padre sia ad Adnan sia al bambino che lei sta aspettando da Demir. Sarà così che il giovane andrà in ospedale per lasciare sua moglie, ma proprio in quel momento la donna lo sorprenderà con una notizia clamorosa.

Terra amara, spoiler: Zuleyha tornerà a Villa Yaman con Adnan

Müjgan accoglierà il marito in ospedale insieme ai suoi colleghi e tutti gli faranno festa. Yilmaz non capirà cosa stia accadendo, ma poi la donna gli prenderà la mano e la appoggerà delicatamente sulla sua pancia per comunicargli di essere incinta del loro primo figlio. Quella notizia spiazzerà completamente Akkaya che, in virtù del bambino che sua moglie aspetta da lui, deciderà di accantonare la sua fuga con Zuleyha. Gli spoiler di Terra amara sottolineano che Yilmaz non si presenterà al suo appuntamento con la Altun, la quale sarà disperata.

La donna, dopo aver atteso per tanto tempo il suo amato, non potrà fare altro che tornare a Villa Yaman con il piccolo Adnan. Una volta tornata dal marito, mentre Hünkar accuserà la nuora di essere in procinto di fuggire con Yilmaz, Zuleyha verrà accolta da Demir nel migliore dei modi. Yaman, infatti, zittirà sua madre e le dirà di essere certo che la consorte non stesse pianificando alcuna fuga alle sue spalle, ma si fosse allontanata solo per prendere una boccata d’aria. La donna, tuttavia, sarà a pezzi per l’ennesima delusione da parte di Yilmaz, il quale proverà ad incontrare nuovamente Zuleyha, tramite l’intercessione di Gülten, per spiegarle che ha deciso di rimanere accanto a Müjgan solo a causa della sua gravidanza.