Terra amara, anticipazioni: Yilmaz farà una scoperta sconvolgente

Terra amara, spoiler: Müjgan inviterà a cena Sabahattin e Jülide
Yilmaz Akkaya sta per fare una scoperta sconcertante a Terra amara che lo allarmerà particolarmente. Il giovane, infatti, stando alle anticipazioni, si ritroverà nuovamente a dover fare i conti con la morte di Ercüment Akman, il nipote di Hunkar Yaman. Quest’ultimo ha violentato la povera Gülten Taşkın, attirandola in una trappola e portandola lungo il fiume. Yilmaz sarà molto preoccupato in quanto è stato lui ad uccidere l’uomo, nel tentativo di difendere la ragazza. Quell’omicidio, però, è stato insabbiato grazie all’intervento di Fekeli e della stessa Hunkar, ma presto la verità potrebbe emergere in modo inaspettato e provocare non pochi problemi ad Yilmaz. Tutto partirà quando Müjgan constaterà che tra il collega Sabahattin Arcan e il nuovo Pubblico Ministero di Adana, Jülide Yalçınkaya, vi è una particolare sintonia. La donna, affinché i due si conoscano meglio, li inviterà a cena nella nuova casa dove lei ed Yilmaz si sono trasferiti.
Terra amara, Akkaya chiederà notizie a Jülide sul caso di Cengaver
Akkaya, dunque, cenerà con Jülide e Sabahattin e tra lui e il Pubblico Ministero si instaurerà un rapporto di amicizia e stima. Il giorno successivo, Yilmaz deciderà di recarsi nell’ufficio della donna per chiederle a che punto siano le indagini sulla morte di Cengaver Çimen, di cui è stato accusato Demir Yaman. Jülide, che ignorerà che il responsabile sia Hatip Tellidere, spiegherà al giovane che per il momento non ci sono novità a proposito di quel terribile omicidio. La Yalçınkaya, però, assicurerà ad Yilmaz che Cengaver avrà giustizia.
Terra amara, anticipazioni: Yilmaz scoprirà che Jülide sta indagando sulla morte di Ercüment
Durante il suo colloquio con Yilmaz, Jülide preciserà al ragazzo di avere intenzione di occuparsi non solo del caso di Cengaver, ma anche degli altri crimini ancora irrisolti di Cukurova. Queste parole suoneranno rassicuranti per Akkaya, finché non scorgerà un fascicolo sulla scrivania del Pubblico Ministero, che lo farà impallidire. Sarà così, infatti, che Yilmaz scoprirà che Jülide sta indagando sull’omicidio di Ercüment.
Il giovane, a questo punto, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, inizierà ad avere il terrore che la donna, indagando sul caso, possa scoprire che sia stato proprio lui a togliere la vita al nipote della signora Yaman. Yilmaz si renderà conto che sta rischiando grosso e dovrà subito trovare una soluzione per impedire che Jülide scopra che quel giorno è stato lui ad assassinare Ercüment. Cosa escogiterà il ragazzo per depistare la donna?