Terra amara, anticipazioni: Yilmaz ad un bivio, dirà addio a Cukurova?

Terra amara, spoiler: Demir spietato contro la Altun
A Terra amara, ancora una volta il destino remerà contro Zuleyha ed Yilmaz, come raccontano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. I due innamorati, infatti, saranno nuovamente costretti a dirsi addio, forse per sempre. Questa triste trama di dipanerà a causa di Müjgan Hekimoğlu che, come abbiamo già spiegato, crederà che tra il marito e la Altun ci sia una relazione clandestina. La dottoressa, accecata dalla gelosia, arriverà addirittura a filmare un incontro tra Yilmaz e Zuleyha ed invierà il video a Demir. Quest’ultimo avrà una reazione violentissima e non solo caccerà la moglie dalla tenuta, ma le toglierà i loro figli, Adnan e Leyla. La Altun proverà in tutti i modi a convincere Yaman che non lo ha mai tradito, ma lui sarà irremovibile al punto che la donna, disperata, gli sparerà.
Terra amara, Zuleyha chiederà ad Yilmaz di non andare più in carcere a trovarla
Demir finirà in sala operatoria, mentre Zuleyha verrà arrestata. In seguito, Yaman si riprenderà ed avrà un solo desiderio: vendicarsi della moglie. Sarà così che l’uomo andrà in tribunale e rilascerà una testimonianza terribile contro la Altun, spiegando ai giudici che la donna ha provato ad ucciderlo per poter finalmente stare con Yilmaz. Questa deposizione peggiorerà la posizione di Zuleyha, la quale sarà condannata a rimanere ancora a lungo in prigione. Successivamente, però, non rassegnandosi a perdere i suoi amati figli, la Altun pregherà Akkaya di non farle più visita in carcere. In questo modo, la donna spererà di convincere Demir che tra lei e il suo ex fidanzato non ci sia più niente.
Terra amara, anticipazioni: Akkaya deciderà di partire con Müjgan
Yilmaz accoglierà con dolore la richiesta della sua amata, soprattutto quando lei, ancora una volta, gli dirà che ormai il loro destino è segnato e non potranno mai più stare insieme. A quel punto, Akkaya valuterà il consiglio del suo padrino Fekeli. Quest’ultimo, come evidenziano le anticipazioni di Terra amara, lo solleciterà a dimenticare Zuleyha per concedere un’altra occasione al suo matrimonio con Müjgan.
Yilmaz, poco dopo, deciderà di seguire le dritte di Fekeli e di partire per Istanbul con la moglie, il loro bambino e la zia della donna, Behice. In questo modo, il giovane spererà di chiudere per sempre con il passato e dimenticare il suo sfortunato ed impossibile amore per Zuleyha. Ci riuscirà oppure la Altun tornerà ancora una volta nella sua vita?