Terra amara, anticipazioni: la tragica morte di Hunkar

Terra amara, spoiler: la signora Yaman scoprirà che Behice è un’assassina
Hunkar Yaman avrà le ore contate a Terra amara, come rivelano gli spoiler. La madre di Demir, infatti, durante le prossime puntate, andrà incontro ad una morte davvero tragica. La signora Yaman, nel dettaglio, sarà sempre più determinata a scoprire i segreti della sua nemica Behice Hekimoglu e questo determinerà la sua rovina. Hunkar, infatti, tramite il suo investigatore privato, riuscirà a scoprire che la zia di Mujgan ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità, ma ha fatto sì che le loro morti venissero archiviate come infarti. Ad agevolare gli omicidi di Behice ci ha pensato il defunto fratello Behzat, che le ha fatto da complice. A quel punto, con le prove in mano, Hunkar si recherà dalla dark lady e le intimerà di lasciare immediatamente Cukurova.
Terra amara, la zia di Mujgan ucciderà la signora Yaman
Di fronte alle minacce della signora Yaman, Behice non si lascerà intimorire. La zia di Mujgan, infatti, tirerà fuori dalla sua borsa un coltello e, senza alcuna esitazione, pugnalerà la madre di Demir al cuore. Hunkar morirà immediatamente e la Hekimoglu, per inscenare un furto, le porterà anche via i gioielli. Poco dopo, la scomparsa della Yaman verrà notata dai suoi familiari e dai dipendenti delle tenuta e partiranno le ricerche. Anche lo stesso Demir, con l’aiuto di Yilmaz e Fekeli, si recherà a cercare la madre dappertutto.
Terra amara, anticipazioni: Fekeli disperato per la morte di Hunkar
Dopo ore di estenuanti ricerche, un dipendente degli Yaman noterà uno scialle di Hunkar presso le antiche rovine di Cukurova e lo segnalerà a Demir. Quest’ultimo, terrorizzato all’idea che a sua madre possa essere accaduto qualcosa, farà una scoperta raccapricciante. L’uomo, infatti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, troverà il corpo senza vita di Hunkar e cadrà nella disperazione più totale. Demir, in particolare, prenderà sua madre in braccio e la porterà alla Villa, dove la adagerà sul suo letto.
Questa scena provocherà grande dolore e commozione anche in Zuleyha, Saniye e Gaffur. Tuttavia, tra i più addolorati per la morte di Hunkar ci sarà Fekeli. Quest’ultimo, proprio il giorno prima dell’omicidio della sua amata, le chiederà nuovamente di sposarlo. Il padrino di Yilmaz sarà scioccato e continuerà a chiedersi perché, proprio ora che poteva essere felice con Hunkar, il destino abbia deciso di portargliela via.
Dopo lo smarrimento e la disperazione per l’omicidio della signora Yaman, però, sarà il momento, per Demir, di regolare i conti con l’assassino di sua madre. L’imprenditore, infatti, giurerà vendetta e non si fermerà davanti a niente pur di farla pagare a chi ha ucciso a sangue freddo la donna. Demir riuscirà a scoprire che è stata Behice a compiere quell’efferato delitto?