Terra amara, anticipazioni: terribile disavventura in arrivo per Gaffur

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
25/01/2023
Terra amara, anticipazioni: terribile disavventura in arrivo per Gaffur

Terra amara, spoiler: Hünkar incaricherà il capomastro di recuperare del denaro per lei

Gaffur Taşkın, nelle prossime puntate di Terra amara, si caccerà nuovamente nei guai e, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca, finirà nella trappola di Hatip Tellidere. Questa intricata storyline si delineerà quando Demir rinuncerà alla sua fuga con Zuleyha per far curare Adnan, il quale sarà colpito da una violenta febbre. Yaman si consegnerà alla polizia e tornerà in carcere. Hünkar, a questo punto, si prodigherà per mettere a punto una potente strategia legale per far uscire il figlio di prigione e sbloccherà molti soldi. Ad un certo punto, la signora Yaman incaricherà il capomastro della sua tenuta di andare a recuperare un’ingente somma di denaro. Tuttavia, Hünkar raccomanderà a Gaffur di non fermarsi con nessuno e di stare molto attento in quanto si recherà in una zona malfamata, covo di assassini e pericolosi criminali.

Terra amara, Gaffur subirà una rapina

Nonostante le raccomandazioni della sua signora, Taşkın farà di testa sua e, durante il tragitto, si fermerà a banchettare con Hatip. Durante il pranzo, il capomastro alzerà il gomito e si ubriacherà. Poco dopo, Gaffur andrà a recuperare il denaro di Hünkar, ma si ritroverà accerchiato da due ladri. I due criminali punteranno contro il marito di Saniye una pistola e lo obbligheranno a consegnargli tutti i soldi che ha. L’uomo, dopo aver subito questa scioccante rapina, sarà disperato e temerà che la signora Yaman possa punirlo per aver perso il suo denaro.

Terra amara, anticipazioni: Taşkın chiederà aiuto ad Hatip

Taşkın, dopo un primo momento di smarrimento e disperazione, cercherà subito una soluzione per non rivelare ad Hünkar di essere stato derubato. L’uomo penserà di rivolgersi ad Hatip e, così, tornerà da lui e lo supplicherà di prestargli la somma che glia hanno sottratto e che lui deve riportare alla signora Yaman. L’uomo si mostrerà disponibile ed accomodante ed accetterà di aiutare il capomastro. Stando alle anticipazioni di Terra amara, Hatip, dopo aver prestato i soldi a Gaffur, gli farà firmare una sorta di cambiale, ma gli dirà che potrà ridargli l’importo anche a piccole rate.

Insomma, Taşkın penserà di essere finalmente fuori pericolo e sarà pronto a tornare alla tenuta Yaman con tutta la cifra da restituire ad Hünkar. Il capomastro, però, ignorerà di essere caduto in un terribile tranello organizzato proprio da Hatip. Si scoprirà, infatti, che è stato lo stesso Tellidere ad organizzare la rapina ai danni di Gaffur. Resterà da capire per quale ragione l’uomo abbia agito così…