Terra amara, anticipazioni: tensione tra Yilmaz e Fikret? Scatta l’allarme

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
24/05/2023
Terra amara, anticipazioni: tensione tra Yilmaz e Fikret? Scatta l’allarme

Terra amara, spoiler: il nipote di Fekeli si innamorerà di Mujgan

La presenza di Fikret Fekeli a Cukurova continuerà a portare scompiglio soprattutto per quanto concerne le dinamiche familiari di Yilmaz Akkaya e Mujgan Hekimoglu. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, il giovane, giorno dopo giorno, comincerà a provare un forte sentimento per la dottoressa. Il nipote di Ali Rahmet, però, consapevole dell’attrazione che sentirà verso Mujgan, deciderà di reprimerla per non compromettere il matrimonio della donna con Yilmaz. Tuttavia, accadrà qualcosa di imprevisto che farà avvicinare in modo inaspettato la Hekimoglu e Fikret. Tutto partirà quando Ali Rahmet chiederà a Behice di lasciare la sua tenuta dopo le accuse da parte di Zuleyha. Quest’ultima, infatti, sarà convinta che sia stata la dark lady ad uccidere Hunkar e non esiterà ad accusarla davanti a tutti. La zia di Mujgan fingerà di partire, ma si accorderà con un criminale affinché le spari. L’uomo, però, sbaglierà la mira e la ferirà gravemente.

Terra amara, a Cukurova tutti penseranno che la moglie di Akkaya abbia una tresca con Fikret

Behice finirà in ospedale e si sottoporrà ad una delicata operazione chirurgica e, in quel frangente, la nipote sarà in grande apprensione. Sarà così che Fikret consolerà Mujgan e tra i due scatterà un tenero abbraccio. Alla scena, però, assisterà un’infermiera, la quale inizierà a spettegolare sul legame tra la moglie di Yilmaz e il nipote di Ali Rahmet. In pochissimo tempo, a Cukurova tutti inizieranno a pensare che Mujgan abbia una relazione extraconiugale con Fikret. Questo pettegolezzo arriverà anche all’orecchio di Cetin, il quale picchierà i responsabili di quella diceria, ma Yilmaz scoprirà della rissa che ha avuto il ragazzo.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz minaccerà il rivale con una pistola

Akkaya, dopo aver scoperto che Cetin è rimasto coinvolto in una rissa per difendere il suo onore, apprenderà anche che tutti sostengono che sua moglie abbia una tresca con Fikret. Il giovane, nonostante sia innamorato di Zuleyha e non provi nulla per Mujgan, andrà su tutte le furie e, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, deciderà di regolare subito i conti con il rivale. Yilmaz sarà ancora più arrabbiato perché la moglie gli rivelerà di essere incinta e lui sarà certo che il padre del bambino sia proprio il nipote di Ali Rahmet.

Akkaya, fuori di sé, arriverà addirittura a puntare una pistola contro il giovane e lo solleciterà a dirgli la verità sulla sua relazione con Mujgan. Fikret, però, negherà sia di avere una storia con la dottoressa sia di essere il padre di suo figlio. Yilmaz gli crederà oppure lo ucciderà?