Terra amara, anticipazioni: svolta incredibile per Müjgan e Züleyha

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
27/02/2023
Terra amara, anticipazioni: svolta incredibile per Müjgan e  Züleyha

Terra amara, spoiler: la Altun e la dottoressa litigheranno per Adnan

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, Müjgan e Züleyha vivranno ore di paura e preoccupazione in quanto, come si evince dagli spoiler della soap opera turca, si ritroveranno insieme in sala parto. Questa drammatica storyline prenderà il via quando la Altun vedrà la dottoressa redarguire il piccolo Adnan. In realtà, la moglie di Yilmaz si accorgerà che il bambino sta per ingerire una pietra ed interverrà prontamente per salvarlo. Züleyha, però, fraintenderà e la accuserà di aver aggredito suo figlio. Poco dopo, la consorte di Demir capirà di aver equivocato l’atteggiamento di Müjgan e correrà a chiederle scusa. La donna, però, sarà restia ad accettare le scuse della sua rivale e, durante la loro discussione, avrà un malore.

Terra amara, Müjgan e Züleyha partoriranno insieme

Müjgan si sentirà male al punto da avere un’emorragia e proverà a chiamare Yilmaz, il quale, però, non risponderà. Akkaya, infatti, sarà in compagnia di Züleyha, che gli darà un appuntamento segreto proprio per raccontargli cosa è accaduto con sua moglie e per commentare il suo strano comportamento nei confronti suoi e di Adnan. Durante l’incontro con Yilmaz, però, anche la Altun si sentirà male e romperà le acque. A quel punto, Akkaya la accompagnerà in ospedale, dove si imbatterà in Müjgan. Quest’ultima sarà delusa e contrariata nel constatare che suo marito abbia accompagnato la sua ex fidanzata e le due donne si ritroveranno insieme a partorire.

Terra amara, anticipazioni: il figlio di Yilmaz e Müjgan rischierà di morire

La Altun avrà un parto sereno e metterà al mondo una bambina sanissima, ma per Müjgan le cose si metteranno male. Il suo bambino, infatti, nascerà prematuro e i suoi polmoni non saranno ancora formati. Il piccolo verrà messo in incubatrice e non si saprà se riuscirà a sopravvivere o meno. La dottoressa, oltre alla grandissima apprensione per suo figlio, sarà molto arrabbiata con Yilmaz e lo accuserà di aver sollecitato i medici a farla partorire, quando lei chiedeva di aspettare ancora.

Inoltre, Müjgan, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, rinfaccerà al marito il suo legame con Züleyha, soprattutto dopo averli visti arrivare insieme in ospedale. L’uomo proverà a spiegare alla consorte di aver agito solo nel suo interesse con l’obiettivo di salvarle la vita. La dottoressa capirà le ragioni di Akkaya? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.