Terra amara, anticipazioni: la scoperta di Sevda e Zuleyha, panico a Cukurova

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
04/08/2023
Terra amara, anticipazioni: la scoperta di Sevda e Zuleyha, panico a Cukurova

Terra amara, spoiler: Fikret deciso a vendicarsi di Yaman

A Terra amara, Zuleyha Altun, nel corso delle prossime puntate, deciderà di indagare sul presunto fratellastro di Demir per scoprire la sua identità. Ricordiamo che, come segnalano gli spoiler, Fikret, il nipote di Fekeli, deciderà di rendere la vita impossibile a Yaman per vendicarsi di lui e della sua famiglia. Il giovane, infatti, è il figlio illegittimo del defunto Adnan, il padre di Demir e, poiché l’uomo si rifiutò di riconoscerlo, ha vissuto un’infanzia terribile. Musa, il fratello di Ali Rahmet, in particolare, dopo aver scoperto la tresca della moglie con Yaman, cacciò di casa sia lui che il bambino. A causa delle tante vicissitudini patite a causa della scelta di Adnan di abbandonare lui e sua madre al loro destino, Fikret farà di tutto per distruggere la vita di Demir.

Terra amara, Ümit e Demir stringeranno una relazione extraconiugale

Il ragazzo, dunque, dopo aver covato odio e rancore per anni contro la famiglia Yaman, darà vita alla sua vendetta. Fikret si servirà di Ümit Kahraman, la quale intraprenderà una tresca clandestina con Demir per affossare in maniera definitiva il suo matrimonio con Zuleyha. Quest’ultima, intanto, nonostante il marito non voglia prendere in considerazione l’idea di avere un fratellastro, deciderà di indagare in tal senso. La Altun chiederà aiuto a Sevda Çağlayan per scoprire l’identità del figlio illegittimo di Adnan. Le due donne cominceranno una ricerca a ritroso e chiederanno a Saniye l’elenco delle persone che hanno lavorato alla Villa negli anni scorsi.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet scoprirà la verità sul nipote

Grazie alla moglie di Gaffur, Sevda e Zuleyha arriveranno alla moglie di un maggiordomo che prestò servizio presso la tenuta Yaman per molti anni. La Altun e la Çağlayan andranno da lei e si faranno raccontare qualche aneddoto del passato. Sarà così che scopriranno che una donna, circa trent’anni prima, si presentò alla Villa con un bambino in braccio rivelando ad Adnan che fosse suo figlio. Sevda e Zuleyha saranno fortemente destabilizzate da quel racconto in quanto esso avvalorerà la loro teoria.

La moglie di Demir e la sua matrigna, infatti, saranno ormai certe del fatto che il fratellastro di Yaman esista, ma ignoreranno la sua identità. In particolare, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, Sevda e Zuleyha non avranno il minimo sospetto del fatto che possa essere Fikret la persona che cercano. Tuttavia, il segreto del giovane avrà le ore contate dal momento che Ali Rahmet scoprirà la verità sul conto del nipote.