Terra amara, anticipazioni: la drastica scelta di Müjgan che sconvolge Yilmaz

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
01/12/2022
Terra amara, anticipazioni: la drastica scelta di Müjgan che sconvolge Yilmaz

Terra amara, spoiler: Zuleyha metterà in crisi il rapporto di Akkaya e Müjgan 

A Terra amara, puntata dopo puntata, si rafforzerà sempre più il legame tra la bella dottoressa Müjgan  ed Yilmaz. Il loro rapporto, però, si ritroverà presto a vivere una durissima crisi provocata da Zuleyha. Quest’ultima scoprirà che Demir ha fatto manomettere i freni dell’auto di Akkaya con l’obiettivo di ucciderlo. Siccome lei stessa si ritroverà a bordo insieme a Müjgan ed entrambe si salveranno per miracolo dopo un brutto incidente, sarà furiosa con Yaman. La Altun, stanca di vivere con Demir e scioccata per la recente scoperta, abbandonerà la tenuta e si rifugerà da Yilmaz con il piccolo Adnan. La donna, stando agli spoiler,  ignorerà che il suo ex fidanzato stia festeggiando proprio quella sera il suo fidanzamento ufficiale con la dottoressa, ma la sua scelta si rivelerà del tutto sbagliata ed incosciente soprattutto perché il figlio di Hunkar vorrà regolare subito i conti con il rivale e tra i due nascerà un terribile scontro a fuoco.

Terra amara, Müjgan lascerà una lettera di addio ad Yilmaz

Demir sparerà ad Yilmaz e per lui sarà necessaria un’operazione d’urgenza che verrà effettuata da Müjgan, Sabahattin e un’amica dottoressa della ragazza presente alla festa di fidanzamento. Il giovane si salverà, ma rimarrà in stato di incoscienza per diverso tempo. In quegli istanti, Müjgan gli rimarrà accanto e lo sentirà ripetere insistentemente il nome di Zuleyha. La ragazza ne sarà sconvolta e capirà che nel cuore di Yilmaz c’è posto solo per la Altun. Così, la dottoressa farà una scelta drastica e deciderà di troncare la sua relazione con il fidanzato. Müjgan, in particolare, scriverà una lettera di addio ad Yilmaz e la lascerà sotto il suo cuscino insieme all’anello di fidanzamento che lui le aveva donato poco prima.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz supplicherà la fidanzata di non partire

La domestica di Akkaya troverà la lettera e l’anello e li mostrerà ad Yilmaz. Il giovane, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, sarà sconvolto e disperato per l’addio della fidanzata e correrà subito a cercarla. Dal canto suo, Müjgan sarà decisa a lasciare per sempre Çukurova per dirigersi in America, dove  vive sua madre Sevil. Akkaya, però, scoprirà le intenzioni della dottoressa e riuscirà a trovarla poco prima della partenza. L’incontro tra i due fidanzati sarà molto toccante in quanto Yilmaz spiegherà alla donna di essere innamorato di lei e di aver difeso Zuleyha da Demir come avrebbe fatto per qualunque donna in difficoltà.

Dunque, Akkaya ribadirà la bontà dei propri sentimenti a Müjgan e la pregherà di non partire. Tuttavia, Sevil proverà a convincere la figlia a non dare ascolto ad un assassino. La ragazza, però, anche di fronte alla minaccia di sua madre di ripudiarla, non le darà ascolto e deciderà di rimanere accanto all’uomo che ama. Sarà la scelta giusta?