Terra amara, anticipazioni: Saniye farà una terribile scoperta su Gaffur

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
08/12/2022
Terra amara, anticipazioni: Saniye farà una terribile scoperta su Gaffur

Terra amara, spoiler: il capomastro sarà affascinato dalla domestica Seher

Terra amara, nel corso dei prossimi avvincenti episodi, focalizzerà ancora l’attenzione sul tradimento di Gaffur ai danni di Saniye. Il capomastro, però, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5, verrà scoperto dalla moglie e le cose per lui si metteranno davvero molto male. La serenità di coppia di Saniye e Gaffur finirà con l’arrivo alla tenuta Yaman di una nuova domestica, Seher. La ragazza inizierà fin dal primo momento ad adulare l’uomo, sottolineando che è il braccio destro di Hunkar e che gode di grandi poteri alla Villa. Gaffur, affascinato dalla domestica, sarà lusingato dai suoi complimenti e comincerà a starle sempre più vicino.

Terra amara, la domestica verrà scoperta da Gaffur con indosso gli abiti di Züleyha

Il rapporto del capomastro e Seher subirà una svolta clamorosa quando la ragazza, approfittando dell’assenza di Züleyha, ricoverata in una clinica psichiatrica dopo il tentativo di suicidio, entrerà nella sua stanza di nascosto. Seher, in particolare, non resisterà alla tentazione di provare gli abiti e i gioielli della Altun, ma verrà scoperta da Gaffur, intento a fare il giro di ispezione della Villa. A quel punto, la domestica pregherà il capomastro di non dire niente alla sua padrona, altrimenti rischierà il licenziamento, ma l’uomo sembrerà deciso ad informare Züleyha e gli Yaman.

Terra amara, spoiler: Saniye minaccerà di morte l’amante del marito

Seher, come rivelano gli spoiler di Terra amara, affinché Gaffur non dica ai padroni quello che ha fatto, lo sedurrà e passerà la notte con lui. Poco dopo, Saniye andrà a cercare il marito, ma i due amanti riusciranno a non farsi scoprire. Il capomastro, però, si renderà protagonista di un gesto che lo rovinerà in quanto regalerà alla domestica degli orecchini molto costosi. Saniye non solo scoprirà del regalo, ma troverà insieme, in atteggiamenti intimi, il marito e la collega. La donna sarà furiosa e, per prima cosa, picchierà Seher, intimandole di stare alla larga dal consorte e minacciandola addirittura di morte.

Successivamente, Saniye regolerà i conti con Gaffur al quale dirà di essere profondamente delusa e di non poterlo perdonare per il suo tradimento. La cameriera, inoltre, minaccerà il marito di tagliargli una parte importante del corpo se lo sorprenderà di nuovo con la sua amante. Cosa farà il capomastro? Chiuderà la sua tresca con Seher oppure sfiderà le minacce della moglie e continuerà a frequentarla?