Terra amara, anticipazioni: Saniye farà una sconcertante scoperta

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
02/03/2023
Terra amara, anticipazioni: Saniye farà una sconcertante scoperta

Terra amara, spoiler: Gaffur chiederà dei soldi in prestito ad Hatip

Ancora una volta Gaffur, a Terra amara, si caccerà nei guai e verrà scoperto dalla moglie Saniye, come segnalano gli spoiler della soap opera turca. Questa intricata storyline inizierà a delinearsi quando il capomastro verrà rapinato dopo un banchetto con Hatip Tellidere. L’uomo perderà, così, un’ingente somma di denaro di proprietà di Hünkar  e sarà disperato. Gaffur, afflitto e disperato, deciderà di chiedere aiuto proprio ad Hatip, il quale non esiterà a prestargli i soldi che gli occorrono. Tellidere, però, inizierà ad essere sempre più pressante con il capomastro affinché gli restituisca tutta la somma che gli ha prestato. A quel punto, l’uomo sarà costretto ad andare a lavorare di notte per racimolare il denaro da ridare ad Hatip.

Terra amara, Saniye scoprirà che Gaffur sta lavorando di notte per Hatip

Gaffur, dunque, sarà nella mani di Hatip, che lo costringerà anche a comprare dei polli di sua proprietà per un banchetto organizzato dalla famiglia Yaman. I polli, però, risulteranno avariati e provocheranno un’intossicazione molto grave tra i commensali. Demir, una volta appreso che la responsabilità sia di Gaffur, lo punirà promuovendo Saniye come capomastro. Una notte, però, la domestica deciderà di seguire il marito per scoprire cosa stia combinando e si renderà conto che Gaffur sta lavorando di nascosto per Tellidere. Il capomastro, messo con le spalle al muro, non confesserà la verità alla consorte, ma inventerà di aver contratto un debito di gioco di ventimila lire con Hatip e di doverglieli restituire. In realtà, Gaffur ha perso centomila lire, ma non avrà alcuna intenzione di dirlo a Saniye. Quest’ultima, dopo aver fatto questa sconcertante scoperta, sarà molto preoccupata per il debito del marito.

Terra amara, anticipazioni: Hünkar proverà ad aiutare Gaffur e Saniye

Hünkar intercetterà per caso un dialogo tra Gaffur e Saniye e scoprirà con sgomento quello che ha combinato il capomastro. La signora Yaman, per tutelare la posizione della sua domestica, deciderà prontamente di intervenire e si presenterà da Hatip. Hünkar, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, consegnerà ventimila lire a Tellidere e lo solleciterà a non tormentare più Gaffur dal momento che ha ormai saldato il suo debito.

La madre di Demir e la stessa Saniye non potranno immaginare minimamente che il capomastro abbia mentito e che, in realtà, debba restituire ancora circa ottantamila lire allo spietato Hatip. Quest’ultimo intascherà i soldi che gli porterà Hünkar, ma continuerà ad usare l’arma del ricatto affinché Gaffur faccia tutto quello che lui gli chiede.