Terra amara anticipazioni domani 23 gennaio: Betul minacciata da Abdulkadir

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
22/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 23 gennaio: Betul minacciata da Abdulkadir

Abdulkadir tiene in pugno la sua socia

Il piano del cattivo della soap almeno per adesso sembra funzionare alla grande. Da una parte, infatti, sta riuscendo a sbarazzarsi della presenza di Zuleyha, grazie all’invio al Procuratore della prova schiacciante che la incastra per l’omicidio di Umit (ovvero la pistola con la quale la signora Yaman ha sparato alla dottoressa). Dall’altra tiene in pugno l’ex amico e socio Hakan Gumusoglu (il finto signor Mehmet) al quale ha chiesto le quote della Holding Yaman in cambio della protezione di Zuleyha dalla consegna dell’arma del delitto. Ma nella puntata di Terra amara di martedì 23 gennaio l’uomo terrà in pugno anche Betul costringendo quest’ultima a recarsi in Procura per rilasciare una deposizione spontanea contro Zuleyha nella quale dovrà dire di averla sentita parlare di nascosto con Fikret confessando di aver sparato alla dottoressa Umit uccidendola.

Betul cede alle pressioni di Abdulkadir

Inizialmente la figlia di Sermin si mostrerà piuttosto spaventata in merito al piano che il cattivo e suo socio vuole portare avanti e le chiederà di fare. La donna infatti teme che la protagonista di Terra amara possa prima o poi scoprire cos’ha fatto ed eventualmente estrometterla dalla Holding Yaman qualora venisse scagionata o rilasciata per qualsiasi motivo. Tuttavia Abdulkadir sarà molto convincente, urlando al telefono e minacciando la figlia di Sermin e quest’ultima dunque alla fine cederà per paura. Una volta arrivata in Procura ci saranno gli uomini di Abdulkadir a tenerla d’occhio e dunque Betul capirà di non potersi tirare indietro e di essere guardata a vista. Si recherà dunque nell’ufficio del Procuratore e quest’ultimo rimarrà sorpreso dalla sua presenza. Le dirà che se è venuta a difendere Zuleyha sta perdendo tempo.

La trama della puntata di Terra amara di martedì 23 gennaio

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella prossima puntata della soap come sempre succederà molto altro. Per prima cosa Hakan Gumusoglu correrà un grosso rischio decidendo di non cedere al ricatto di Abdulkadir e mettendo quindi sempre di più nei guai Zuleyha. Cos’ha in mente? Si scoprirà a breve.

L’uomo intanto farà emergere tutto il passato di Abdulkadir che, com’era prevedibile, non ha agito mai solo negli interessi di Hakan ma principalmente nei suoi. L’uomo infatti ha un passato che inaspettatamente lo lega proprio a Cukurova. Suo padre era infatti un contrabbandiere e, insieme a due cugini proprio di Abdulkadir, è stato ucciso senza pietà da Adnan Yaman.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.