Terra amara anticipazioni oggi 19 novembre: Umit scopre la verità su Sevda

Incendio a villa Yaman
Nella nuova puntata della domenica non si prospetta niente di buono. Durante il compleanno del piccolo Adnan, che si svolgerà al Circolo, Fikret si intrufolerà a villa Yaman e le darà fuoco. Nel dettaglio appiccherà l’incendio nel fienile con delle taniche di benzina e poi da lì le fiamme si espanderanno. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di stasera, domenica 19 novembre, svelano che ad accorgersene per primo sarà Gaffur. Il domestico infatti, sebbene licenziato e cacciato proprio dalla villa, approfitterà dell’assenza dei padroni per riposare un po’ nel fienile. E proprio qui verrà quasi inghiottito dalle fiamme e per poco non morirà intossicato. Una volta salvatosi dalla situazione Gaffur correrà al Circolo per avvertire i padroni di quanto accaduto alla villa. Per loro sarà la fine della pace e della festa in onore del figlio.
Umit e la madre fanno pace
Dopo aver scoperto la vera identità della figlia e aver avuto un infarto Sevda farà di tutto per farsi credere dalla ragazza in merito al passato. Infatti il padre della dottoressa, così come le zie e la nonna, le hanno sempre raccontato che la madre l’aveva abbandonata per seguire il suo amante Adnan Yaman. In realtà niente di tutto ciò corrisponde alla realtà. Infatti Sevda semplicemente è stata cacciata da casa quando il marito ha scoperto la relazione con Adnan Yaman e da quel momento le è stato impedito di vedere sua figlia. La donna ha provato in tutti i modi a riavvicinarsi a lei ma non è stato possibile. Nella nuova puntata di Terra amara finalmente la dottoressa scoprirà la verità. Sotto minaccia della madre, pronta a spararsi, chiamerà alla zia e capirà le bugie che le ha sempre raccontato.
Cosa succederà nella puntata di stasera di Terra amara
Dopo l’incendio appiccato a villa Yaman più persone inizieranno a sospettare subito di Fikret. E saranno proprio Demir e Fekeli, dopo aver scoperto che il giovane non è mai partito per la Germania, a sospettare immediatamente di lui. Così decideranno di mettere in piedi un piano molto particolare di cui nessuno saprà niente, nemmeno Zuleyha e Lutfiye.
Nel dettaglio Demir andrà in azienda da Fekeli fingendo di cercare Fikret arrabbiato dopo l’incendio. Lo zio farà finta di stare dalla parte del nipote e lo difenderà. A quel punto Demir estrarrà la pistola e gli sparerà davanti a tutti. In realtà vogliono solo che la notizia giunga a Fikret così quest’ultimo si precipiterà a casa dello zio.