Terra amara anticipazioni di oggi 9 novembre: Demir coinvolto in una rissa

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
09/11/2023
Terra amara anticipazioni di oggi 9 novembre: Demir coinvolto in una rissa

Demir fa a botte per difendere Sevda

Tutto è pronto per una nuova puntata della fortunata soap turca campionessa indiscussa di ascolti su Canale5 dove ormai arriva a sfiorare anche i tre milioni e per questo è stata promossa anche nella prima serata della domenica. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, giovedì 9 novembre, annunciano un momento molto difficile e pericoloso per il protagonista. Dopo essere tornato dalla luna di miele con la moglie Zuleyha il potente Yaman andrà a cenare in un ristorante con Erkan e un imprenditore per concordare l’acquisizione di un terreno. Qui il vetraio della città, seduto in un tavolo vicino, inizierà a sparlare pesantemente di Sevda dopo aver avuto con quest’ultima una discussione alle baracche per i suoi comportamenti da usuraio con i braccianti. Il signore di Cukurova non ci vedrà più dalla rabbia e nel locale scoppierà una rissa furiosa.

Il nuovo personaggio di Terra amara accolta al Circolo

Sempre nella puntata di oggi ci sarà un ingresso importante nella società di Cukurova per il nuovo personaggio di Lutfiye, la dolcissima zia di Fikret e vecchia amica di Fekeli, che riesce a farsi amare da chiunque la conosca. La donna verrà invitata proprio da Fikret a passare un pomeriggio insieme al Circolo, visto che perlopiù è stata chiusa in casa di Ali Rahmet, e lei accetterà. Qui, ad un tavolo vicino, ci saranno le solite donne di Cukurova come Sermin e Fusun. E proprio questa occasione sarà quella giusta per conoscere Lutfiye e farla unire al loro gruppo dopo la terribile esperienza vissuta con la perfida e defunta zia Behice. La donna, sebbene poco incline ai pettegolezzi, accetterà di fare la loro conoscenza.

Il protagonista di Terra amara salvato dal Primario di Cukurova

Andando avanti con le anticipazioni della puntata di oggi scopriamo che l’attentato ideato da Fikret ai danni di Demir fallirà grazie al Primario. Infatti Umit temendo di danneggiare l’uomo che ama riuscirà a sabotare il piano di Fikret di piazzare una bomba sui camion merci. Nonostante dunque l’uomo ami Zuleyha, alla quale farà una promessa importante, la dottoressa non vuole arrendersi.

Capendo subito che a remarle contro è stata Umit, visto che era l’unica a sapere della bomba, Fikret si precipiterà da lei. I due avranno un duro scontro. Nel dettaglio Fikret capirà che ormai lei è innamorata di Yaman. Per questo capirà di non poterla più ritenere affidabile.