Terra amara anticipazioni oggi 9 gennaio: Gaffur e Rasit la combinano grossa

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
09/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 9 gennaio: Gaffur e Rasit la combinano grossa

I due domestici di Terra amara si ubriacano alla cerimonia

Si può mai stare tranquilli a Cukurova e soprattutto a villa Yaman quando c’è Gaffur? Ovviamente no e così anche l’importante e prestigiosa cerimonia di circoncisione organizzata alla villa per i bambini più poveri della comunità rischierà di trasformarsi in un disastro. Ma cosa combinerà questa volta il domestico più pasticcione della famiglia Yaman? Ebbene lui e Rasit, che con l’influenza del collega non fa che peggiorare, si ubriacheranno proprio nel momento in cui la cerimonia avrà inizio. Gulten troverà il fratello in lacrime e subito avvertirà Saniye e sul luogo ci sarà anche Fadik. Inizialmente il marito di Saniye dirà che sta piangendo per la mancanza del signor Demir. Quando però inizierà a dire una serie di sciocchezze la moglie capirà che è ubriaco, così come il marito di Fadik, e andrà su tutte le furie.

Pericolo scampato a villa Yaman: Gaffur e Rasit vengono nascosti

Se da una parte Saniye non perderà occasione per bastonare il marito, e lo stesso farà Fadik con il suo, dall’altro le due donne troveranno un modo per nascondere i mariti sia dalla vista di Zuleyha e sia da quella di tutti gli altri ospiti. I due uomini dunque non si vedranno per tutta la cerimonia e quest’ultima si svolgerà nel migliore dei modi. Alla villa ci saranno tutte le più importanti cariche ufficiali, come il Sindaco, e tantissimi ospiti. Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara, martedì 9 gennaio, parlano anche di un incontro conoscitivo importante, ovvero quello tra Abdulkadir e Zuleyha. Il cattivo della quarta stagione arriverà alla cerimonia accompagnando Mehmet Kara e dirà di essere un suo amico di vecchia data fin dai tempi del militare.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara

Ci sarà spazio anche per Sermin nella puntata odierna. E visto che dopo l’incidente non si è potuta occupare dei preparativi della cerimonia farà di tutto per mostrarsi scontrosa con la signora Lutfiye che ha curato i dettagli dell’evento e con Saniye che secondo lei l’ha investita di proposito.

Infine Fikret si metterà in contatto con Zuleyha dalla Siria per aggiornarle sulle informazioni riguardanti Demir. Purtroppo la donna dovrà fare i conti con una realtà amara: del marito in Siria non c’è traccia. Ovviamente il cognato proverà a rassicurarla e a prendere ancora tempo ma la verità è che nemmeno lui sa più che cosa fare.