Terra amara anticipazioni oggi 9 febbraio: Betul nei guai, salta il suo piano

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
09/02/2024
Terra amara anticipazioni oggi 9 febbraio: Betul nei guai, salta il suo piano

Betul verrà scoperta

Se fino ad oggi Zuleyha si era fidata del tutto della figlia di Sermin, sia perché la reputava non in grado di tradirla o farle del male in quanto parente e sia perché la stimava come avvocato, finalmente le cose stanno per cambiare. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 9 febbraio, infatti, svelano che Zuleyha si troverà tra le mani alcuni atti di vendita di terreni appartenenti alla sua famiglia e destinati al futuro dei suoi figli. Insieme all’avvocato della famiglia Yaman cercherà di capirci di più. Apparirà che il venditore è un uomo sconosciuto, dunque non capirà che si tratta del perfido Abdulkadir, e che a dare il via libera alla vendita è stata proprio Betul approfittando della procura lasciatole da Demir e della possibilità di muoversi liberamente tra le proprietà della famiglia Yaman.

Fikret annulla le nozze

Dopo aver scoperto tutto quello che ha combinato Betul Zuleyha informerà subito la dolce zia Lutfiye. La più grande preoccupazione delle due donne sarà quella di mettere al corrente e avvisare in tempo Fikret. Temono che si rovini la vita sposando la perfida figlia di Sermin. Le anticipazioni di Terra amara svelano che la prima a chiamare il ragazzo sarà Lutfiye, telefonicamente e in ufficio, dicendogli di recarsi a villa Yaman. Sebbene lei cercherà di non farlo preoccupare lui capirà subito che c’è qualcosa che non va ma mai avrebbe potuto pensare ad una cosa tanto grave. Una volta arrivato alla villa, di sera, le due gli spiegheranno tutto e lui andrà immediatamente a casa di Sermin, arrabbiato nero, per rompere il fidanzamento con la figlia di quest’ultima e restituirle l’anello.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 9 febbraio

La scena in cui Fikret romperà il fidanzamento con Betul sarà decisamente importante. Perché proprio in quel momento la figlia di Sermin si starà provando l’abito da sposa, felicissima, insieme alla madre ma anche alle amiche di quest’ultima. Insomma per lei sarà un vero e proprio scandalo. Il peggio sarà perché Fikret, dopo la rissa provocata, non le darà spiegazioni sul perché la stia lasciando. Dunque Sermin e sua figlia daranno in escandescenza.

Infine Fikret si arrabbierà anche con sua zia Lutfiye perché lo aveva pressato tanto per sposare questa ragazza che lui invece non ha mai voluto e di cui non era mai stato convinto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.