Terra amara anticipazioni oggi 9 dicembre: la furia di Demir su Zuleyha

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
09/12/2023
Terra amara anticipazioni oggi 9 dicembre: la furia di Demir su Zuleyha

Demir scopre che la moglie ha venduto le azioni dell’azienda

Quanto può durare la pace nella famiglia Yaman? Ovviamente poco e come è stato in passato così sarà anche questa volta. Nella puntata di Terra amara di oggi, sabato 9 dicembre, ci saranno infatti due importanti burrasche che metteranno di nuovo in serio pericolo la stabilità della coppia. La prima riguarda una scoperta che farà il potente Yaman. Ovvero quella che la moglie ha venduto le sue azioni della Holding Yaman a qualcuno. Tornato a casa come una furia il marito di Zuleyha avrà un duro faccia a faccia con la moglie per questo motivo. Lei però sarà impassibile e gli dirà che se tornasse indietro farebbe la stessa cosa. Gli ricorderà, infatti, che se lui non l’avesse tradita lei non avrebbe mai fatto quello che ha fatto. Inoltre dirà di aver compiuto tale gesto per il futuro dei figli.

Il mistero sull’uomo che ha acquistato le azioni di Zuleyha

Ovviamente la prima cosa che Demir vorrà fare una volta saputa la vendita delle azioni, ben il 25%, sarà quella di riacquistare le azioni. Tuttavia il problema è che la moglie non conosce l’uomo che le ha comprate. La situazione in Terra amara sarà alquanto bizzarra. Pare che un avvocato di Istanbul, per conto di un misterioso uomo di affari, fosse intenzionato all’azienda e dunque lei ne ha approfittato quando aveva bisogno di vendere le sue quote. Inutile ogni tentativo del potente Yaman di scoprire chi ha acquistato tali azioni visto che non riuscirà a capirlo. Un sospetto però ricadrà su Fikret (che non c’entra nulla) e infatti il fratellastro si precipiterà nell’azienda di Ali Rahmet Fekeli per accusarlo. Questa volta però il nipote di Fekeli non ha davvero nessuna colpa e ben presto il fratellastro lo capirà.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Oltre alla questione inerente le quote della Holding Yaman ci sarà un’altra delicata faccenda che metterà a dura prova il rapporto tra Zuleyha e Demir ovvero la gravidanza di Umit. Sarà proprio quest’ultima a rivelare di essere in dolce attesa alla sua acerrima nemica tagliandole la strada con la macchina e obbligandola ad ascoltarla.

Una volta tornata a casa Zuleyha sarà tanto sconvolta quanto triste e altro non potrà fare che confidarsi con alcune delle persone a lei più care. Una di queste è purtroppo Sevda che ovviamente rimarrà sconvolta all’idea che quel bambino che aspetta Umit in realtà è suo nipote.