Terra amara anticipazioni oggi 8 novembre: la promessa di Demir a Zuleyha

Il nuovo inizio della coppia protagonista di Terra amara
Il momento attuale per Demir e Zuleyha non potrebbe essere più felice. I coniugi Yaman infatti mai come adesso stanno vivendo una vera e propria storia d’amore che fino a poche settimane fa era inimmaginabile per chiunque e soprattutto per loro. Dopo averla portata in una sorta di luna di miele romantica e lussuosa il potente signore di Cukurova ha chiesto a sua moglie di sposarlo nuovamente, in maniera simbolica, visto che il primo matrimonio è stato per lei forzato e combinato. La donna ha subito detto di sì. Nella puntata in onda oggi, mercoledì 8 novembre, tra i due continuerà la luna di miele e, dopo aver passato la notte insieme, si faranno delle promesse. In particolare sarà lui a farne molte alla moglie visto tutto il male che le ha fatto in passato.
Demir e Zuleyha sono felici ma qualcuno è pronto a vendicarsi
Come si vedrà nella puntata di Terra amara di oggi i due coniugi protagonisti della soap turca si godranno la loro fuga d’amore senza figli e per una volta senza ostacoli. Mentre però lui è convinto che il Primario si comporterà in maniera civile e riuscirà a mettere un punto alla loro storia pacificamente, e sua moglie invece non sospetta nulla di questa loro relazione, in realtà la dottoressa inizierà a covare una rabbia pericolosa. Per prima cosa Umit si apposterà fuori da villa Yaman e aspetterà fino a quando la luce della camera da letto dei coniugi non sarà spenta. Poi tra le lacrime ricorderà tutte le promesse dell’uomo che ama e di cui ormai è totalmente ossessionata e giurerà vendetta.
Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara
Se la coppia formata da Demir e Zuleyha sarà in pace e felice diverse le cose saranno per quella formata da Mujgan e Fikret che vivrà forti scontri e momenti difficili. A soffrire di più sarà ovviamente la dottoressa di Cukurova che, dopo un matrimonio infernale con Yilmaz, adesso si ritrova nuovamente con il cuore in pezzi.
Sebbene lui cercherà un riavvicinamento e le chiederà scusa per come l’ha trattata negli ultimi giorni lei sarà irremovibile e ormai non vorrà avere più niente a che fare con lui. A spiarli sarà la dolcissima zia Lutfiye che scoprirà dunque la relazione tra i due e anche tutti i problemi che stanno vivendo l’uno nei confronti dell’altra.