Terra amara anticipazioni oggi 7 novembre: forte scontro tra Fikret e Mujgan

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
07/11/2023
Terra amara anticipazioni oggi 7 novembre: forte scontro tra Fikret e Mujgan

Nuova lite tra i due personaggi di Terra amara

Nonostante l’arrabbiatura per tutte le bugie che Fikret le ha detto Mujgan era disposta a restargli comunque accanto. Soprattutto dopo aver scoperto il segreto che nascondeva sul suo vero padre, Adnan Yaman, che lo aveva abbandonato e mai riconosciuto in quanto figlio illegittimo. Lui però si era negato alla dottoressa chiudendo con lei ogni porta. I sensi di colpa però lo divoreranno ancora una volta e così si presenterà in ospedale da lei per provare a chiarire e dirle che gli dispiace per quello che è successo. Lei però nella puntata di oggi non vorrà sentire ragioni e nemmeno lo lascerà parlare. E visto che lui non avrà alcuna intenzione di andarsene la dottoressa deciderà di chiamare i suoi colleghi medici affinché buttino fuori il nipote di Fekeli dall’ospedale.

La protagonista accetta la proposta di matrimonio

Se per quanto riguarda la coppia formata da Mujgan e Fikret ci sarà uno scontro diverse le cose andranno invece per la coppia protagonista della soap. Infatti nella puntata di oggi di Terra amara, martedì 7 novembre, i coniugi Yaman andranno in luna di miele per la loro prima uscita da veri innamorati. Ad organizzare una sorpresa bellissima sarà proprio Demir che porterà la moglie in un luogo meraviglioso. Qui i due ceneranno a lume di candela, balleranno un lento e avranno un violinista privato in una location solo per loro molto romantica. Lui inoltre le chiederà di sposarlo, simbolicamente, e lei accetterà immediatamente. La coppia deciderà poi di passare la notte fuori, avendo lasciato i bambini a Sevda, come una vera e propria prima notte di nozze.

Tutto quello che accadrà nella puntata di oggi di Terra amara

Sempre nella puntata odierna ci sarà poi la scoperta di Fikret sulla vera relazione tra la madre e Adnan Yaman che non è come lui aveva voluto credere. Sua zia Lutfiye gli racconterà infatti che la madre era molto innamorata del potente Yaman e che non è stata abusata ma aveva con lui una relazione extraconiugale consenziente. Tuttavia lui non crederà a queste parole e non vorrà sentire ragioni.

E se Fekeli sarà sempre più preoccupato per il nipote anche Cetin sarà pieno di pensieri. Il marito di Gulten vorrebbe aiutare il suo capo ma non sa cosa fare. Anche la moglie sarà distratta dal fratello Gaffur che ne combinerà di tutti i colori ancora una volta.