Terra amara anticipazioni puntata di oggi 6 novembre: Mujgan affronta Fikret

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
06/11/2023
Terra amara anticipazioni puntata di oggi 6 novembre: Mujgan affronta Fikret

Mujgan mette alle strette Fikret

Dopo la maxi puntata serale andata in onda ieri sera la soap torna alla sua solita programmazione almeno fino a domenica prossima quando, salvo cambi improvvisi di palinsesto, ci sarà nuovamente l’appuntamento serale. Per quanto riguarda la puntata di oggi di Terra amara, lunedì 6 novembre, dopo aver scoperto qual è il nascondiglio segreto del nipote di Fekeli la dottoressa che tanto ama l’uomo deciderà di presentarsi direttamente alla sua porta. Tuttavia lui si intrattiene dentro con alcuni uomini loschi con i quali portare avanti gli spietati piani contro il fratellastro Demir. Quando la donna suonerà alla sua porta lui dovrà dunque avere per forza un atteggiamento duro perché deve proteggerla anche da se stesso. La caccerà via e le dirà, ancora una volta, che tra loro non può esserci niente perché è meglio per lei. Quest’ultima andrà via di nuovo col cuore a pezzi.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di oggi

Sempre nella puntata odierna ci sarà poi parecchia attenzione al nuovo personaggio di Lutfiye, la zia di Fikret e vecchia amica del passato di Fekeli. La donna, che per adesso si è trasferita a casa di Ali Rahmet, avrà modo di conoscere Zuleyha. Quest’ultima deciderà infatti che è arrivato il momento di far passare a Fekeli un po’ di tempo con l’altro nipote, Adnan, e che il bambino stia un po’ con il suo fratellastro Kerem Alì. Così si presenta a casa di Fekeli dove troverà anche Mujgan che dovrà trattenere a fatica la sua gelosia verso la donna visto che il suocero la tratterà con i guanti. E proprio in quest’occasione ci sarà modo per Zuleyha di conoscere la signora Lutfiye.

Nuovi problemi per i protagonisti di Terra amara

A dare problemi nella nuova puntata, oltre al solito Fikret, sarà anche Gaffur. Il domestico fannullone e opportunista di villa Yaman si comporterà male con i braccianti delle baracche e toccherà a Sevda accorgersene e recarsi lì di persona per sistemare la faccenda.

Proprio Sevda, inoltre, riceverà una bellissima proposta da Zuleyha con la complicità di Demir. I due coniugi decideranno di donare alla donna la camera da letto di Hunkar Yaman. Inizialmente Sevda, piuttosto in imbarazzo e in difficoltà, rifiuterà l’offerta perché non vuole prendere il posto di Hunkar. Successivamente marito e moglie riusciranno a convincerla e dunque la donna deciderà di trasferire le sue cose nella prestigiosa stanza appartenuta alla sua vecchia nemica.