Terra amara anticipazioni oggi 6 gennaio: Fikret sconvolto da una notizia

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
06/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 6 gennaio: Fikret sconvolto da una notizia

Un nuovo attacco all’azienda Fekeli

I due nuovi cattivi della soap turca, Abdulkadir e Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu sotto falsa identità, si sono messi in testa di prendersi tutta Cukurova ma soprattutto di distruggere due famiglie: quella Yaman e quella Fekeli. Per quanto riguarda la prima, com’è ormai noto, era Demir l’uomo da puntare per via di alcuni conti in sospeso in passato tra lui e Hakan. Invece la famiglia Fekeli paga il prezzo dell’incidente d’auto che Alì Rahmet ha avuto e che ha causato la morte del fratello di Hakan. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di oggi, sabato 6 gennaio, non sono delle più serene. Infatti dopo la bomba in casa la famiglia Fekeli dovrà fare i conti con un attentato sul lavoro. Ci saranno infatti problemi in una delle fabbriche e la produzione subirà diversi rischi. Quando lo verrà a sapere Fikret sarà a pezzi.

Fikret sempre più sospettoso del nuovo protagonista

Il modo e il luogo in cui il nipote di Fekeli scoprirà di quanto accaduto alla fabbrica non sarà casuale. Proprio quella sera lui e lo zio si troveranno a cena al Circolo con Mehmet Kara, Zuleyha e Betul. Si tratta di una cena che organizzerà proprio Alì Rahmet per conoscere meglio il nuovo arrivato Mehmet. I due uomini, Fekeli e Mehmet, si conosceranno per la prima volta proprio nella puntata odierna di Terra amara e ovviamente si guarderanno con un po’ di sospetto. Ma se la cena è per Alì Rahmet un modo per studiare il suo probabile avversario, per Mehmet si tratta di un’occasione perfetta per distrarre tutti e fare entrare in azione i suoi uomini. Sarà il nipote di Fekeli a ricevere la telefonata al ristorante da parte di Cetin che lo informerà di quanto accaduto in fabbrica.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara

L’attentato all’azienda di Alì Rahmet non sarà però l’unico momento brutto della nuova puntata che torna dopo lo stop dovuto alle festività natalizie. Infatti dopo il terribile piano di Betul e Abdulkadir quest’ultimo proporrà a Mehmet Kara di uccidere Fekeli e lui accetterà.

Nelle intenzioni dei due uomini il povero Alì Rahmet dovrebbe avere un incidente stradale al ritorno dalla cena al Circolo. Nel dettaglio gli uomini di Mehmet e Abdulkadir hanno il compito di manomettere l’auto di Fekeli sabotando i freni. Il tutto dovrà sembrare ovviamente un puro incidente senza destare alcun tipo di sospetto.