Terra amara anticipazioni oggi 6 febbraio: intervento rischioso per Zuleyha

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
06/02/2024
Terra amara anticipazioni oggi 6 febbraio: intervento rischioso per Zuleyha

Zuleyha rischia la vita

Si preannunciano puntate al cardiopalma nei prossimi giorni per quanto riguarda la soap turca. E se ieri Vahap ha sparato alla protagonista oggi quest’ultima verrà portata in ospedale in condizioni disperate. In realtà lo sparo non è stato del tutto volontario, in quanto nel mirino di Vahap c’era Hakan Gumusoglu ma essendo la coppia vicina l’uno con l’altra alla fine la pallottola è finita sulla testa della signora Yaman. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 6 febbraio svelano che fin da subito le condizioni della donna appariranno come molto gravi. A portarla in ospedale insieme all’ambulanza sarà proprio Hakan, sconvolto per quanto accaduto e disposto a farla operare nel miglior ospedale per casi del genere. Tuttavia all’ospedale di Cukurova gli diranno che la donna non reggerebbe il trasporto e che è meglio operarla lì stesso.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara del 6 febbraio

C’è un punto molto importante che riguarda il momento della sparatoria che ha coinvolto la signora Yaman. Ovvero il fatto che il finto signor Mehmet Kara le stava appunto dicendo che in realtà lui non è chi dice di essere. Sebbene lo sparo ha fermato il loro discorso la curiosità adesso è proprio attorno a quel momento. Riuscirà Zuleyha a ricordare ciò che le ha detto Hakan? E se è sì come reagirà? Lui avrà il coraggio di portare a termine la sua rivelazione quando lei si sveglierà? Per scoprire tutto questo bisogna però attendere perché nella puntata di oggi purtroppo non ci sarà ancora il risveglio della donna che invece apparirà sempre più grave. In particolare ha un trauma cranico e anche un’emorragia cerebrale.

Zuleyha non muore ma saranno giorni drammatici

L’incidente che coinvolgerà la protagonista della soap cambierà il corso degli eventi e il destino dei personaggi principali. Per prima cosa la proposta di matrimonio fatta da Hakan finirà con un buco nell’acqua. Inoltre lo stesso Hakan si sentirà in colpa per quanto accaduto perché capirà fin da subito che in realtà il bersaglio era lui.

Nella puntata di oggi di Terra amara ci sarà poi un forte scontro tra i due fratelli Abdulkadir e Vahap. Il primo sarà una furia contro il fratello perché gli ha fatto saltare i piani e adesso sa che Hakan non li perdonerà mai. Rivelerà inoltre al fratello che Hakan è in possesso di documenti pericolosi sul suo conto che se consegnati ai siriani lo metterebbero nei guai.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.