Terra amara anticipazioni oggi 5 febbraio: Hakan chiede a Zuleyha di sposarlo

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
05/02/2024
Terra amara anticipazioni oggi 5 febbraio: Hakan chiede a Zuleyha di sposarlo

Pronta una sorpresa per Zuleyha

Ci saranno alcuni, brevi, momenti felici per la protagonista della soap turca che, dopo le delusioni e le sofferenze provate per gli amori tormentati con Yilmaz e Demir, finalmente sta riscoprendo l’amore con il finto signor Mehmet Kara che altro non è che Hakan Gumusoglu. E proprio quest’ultimo un giorno non si farà trovare in ufficio e lei non riuscirà a rintracciarlo da nessuna parte. Tuttavia poco dopo la donna riceverà un pacco misterioso in ufficio. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio svelano che dentro il pacco ci sarà una collana preziosissima e un biglietto con un invito speciale per una cena romantica. In quell’occasione, ma lei ancora non lo sa, lui vuole chiederle di convolare a nozze. La signora più rispettata di tutta Cukurova accetterà?

Hakan Gumusoglu vuole sposare Zuleyha

Adesso che Gumusoglu è deciso a compiere il passo importante del matrimonio con la signora Yaman è ovvio che non può farlo sotto la falsa identità di Mehmet Kara. Sia perché inizierebbe un matrimonio fondato su una bugia e sia perché prima o poi sa che si scoprirebbe. Così metterà al corrente Abdulkadir delle sue intenzioni e quest’ultimo proverà in tutti i modi a fargli cambiare idea. Ovviamente non ci riuscirà ma le anticipazioni di Terra amara vedono i due uomini concludere i loro affari in maniera civile e anzi Gumusoglu vorrebbe trattare bene, a livello economico, il suo amico e socio. Peccato però che alle sue spalle Abdulkadir sarà una furia e il peggio avverrà quando racconterà a suo fratello Vahap le sue intenzioni. Com’è prevedibile quest’ultimo non solo la prenderà malissimo ma giurerà una vendetta spietata.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio

Dopo l’irruzione di Vahap a villa Yaman l’uomo non ha alcuna intenzione di arrendersi anzi vorrà fare di peggio. Quando Abdulkadir gli dirà che Hakan vuole rivelare a Zuleyha la sua vera identità per poi sposarla Vahap deciderà di ucciderlo.

Così quando Gumusoglu sarà a cena con la donna che ama lui si apposterà vicino a loro, nascosto, e li punterà con un fucile di precisione. Inizialmente tra i due innamorati tutto andrà bene. Lui chiederà alla signora Yaman di sposarlo e lei sarà pronta ad accettare. Poi i due si affacceranno da una terrazza e lui le dirà che in realtà non è Mehmet Kara. Tuttavia non arriverà a spiegarle di più perché Vahap sbaglierà mira e sparerà a lei alla testa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.