Terra amara anticipazioni puntata di oggi 4 novembre: Demir trova Zuleyha

Demir riesce a ritrovare la moglie
Momenti intensi e commoventi sono quelli che aspettano i telespettatori durante la puntata di Terra amara in onda oggi, sabato 4 novembre, nei maxi episodi del weekend. Una volta rientrato a casa e scoperto quanto successo alla moglie il potente Yaman avrà grossi sensi di colpa per aver avuto una storia clandestina con Umit. Il giorno seguente l’uomo organizzerà, con Fekeli e i Gendarmi, nuove squadre di ricerca e si concentreranno soprattutto nel famoso bosco dove la donna si è incontrata con Fikret e dove è stata vista viva per l’ultima volta. Effettivamente verrà ritrovata qui: Zuleyha è viva ma è ferita da una trappola per animali alla gamba e inoltre è ormai priva di sensi e con un battito molto debole. Il marito la prenderà dunque in braccio e la porterà immediatamente all’ospedale. Qui la donna sarà fuori pericolo.
Zuleyha e Demir tornano insieme
Dopo lo spavento preso per le condizioni della moglie lui capirà di amarla ancora. Non la lascerà un attimo da sola e veglierà al suo capezzale. Quando la protagonista di Terra amara si sveglierà tra i due ci sarà un bacio, il primo vero spontaneo tra di loro. A quel punto lui tra le lacrime le dirà che se lo fa per riconoscenza non c’è bisogno. Solo in quel momento lei gli rivelerà di essere innamorata di lui già da tempo ma di aver temporeggiato a dirglielo perché non riusciva a dimenticare tutto il male accaduto in passato. I due dunque torneranno insieme finalmente come davvero marito e moglie e non più con un matrimonio finto solo sulla carta.
Le nuove anticipazioni della prossima puntata di Terra amara
Il bacio tra marito e moglie avverrà sotto gli occhi sconvolti di Umit che diventerà pazza di gelosia. La donna inizialmente cercherà di farsi vedere da Demir come tranquilla e gli dirà che capisce il momento che sta attraversando la moglie e che lo aspetterà. Lui in realtà ha tutte le intenzioni di lasciarla perché vuole viversi finalmente il matrimonio con la moglie.
Intanto Fikret non si arrenderà nei confronti del fratellastro. Deciderà dunque di tappezzare tutta la città con delle gigantografie della lettera orrenda che Adnan Yaman aveva scritto a sua madre. Tutti gli abitanti di Cukurova ne rimarranno sconvolti e per il nome degli Yaman sarà un vero e proprio scandalo. Quando il potente Yaman lo verrà a sapere diventerà una furia.