Terra amara anticipazioni di oggi 31 ottobre: Fikret perde il controllo

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
31/10/2023
Terra amara anticipazioni di oggi 31 ottobre: Fikret perde il controllo

Cosa succederà nella puntata di oggi di Terra amara

Ancora una volta Fikret sarà il protagonista spiacevole della nuova puntata e ne combinerà di tutti i colori. La prima cosa piuttosto grave che farà sarà nuovamente allontanarsi da Mujgan dicendole che con lei non potrà mai esserci una storia. Avendo fatto un continuo tira e molla nei suoi confronti e avendole dato molte false speranze per la dottoressa sarà un dolore enorme da sopportare. Il nipote di Fekeli sarà irriconoscibile per chiunque, zio compreso, ma per la prima volta interverrà anche il cugino arrivato dalla Germania, nuovo dottore dell’ospedale di Cukurova, che andrà a casa sua e lo affronterà faccia a faccia sbattendogli davanti le sue colpe. Anche questo tentativo però non servirà a niente e il nipote di Fekeli, tra ubriacature e piani spietati, andrà avanti per la sua strada.

Cosa sta tramando Fikret contro il protagonista

Mentre Demir vuole divorziare da Zuleyha e si sta godendo la sua vacanza romantica con la sua amante, Umit, il nipote di Fekeli sta preparando per lui un nuovo piano spietato. Non ha infatti digerito il comunicato stampa che Demir ha fatto parlando appunto di queste calunnie nei confronti di suo padre, Adnan Yaman, e uscendo da questa situazione ancora una volta come un signore e a testa alta. Questo modo di fare degli Yaman è quanto di più odia il nipote di Fekeli e dunque la sua rabbia crescerà ancora di più. A questo punto, capendo che il sabotaggio in azienda non basta più, inizierà a pensare in grande. Nel dettaglio vorrebbe uccidere proprio Demir e rapirlo per poi arrivare alla resa dei conti.

Fikret ad un passo dall’essere smascherato

Se è vero che da una parte il nipote di Fekeli è convinto di portare avanti un buon piano è vero che dall’altra la sua rabbia e la vendetta nei confronti di Demir gli stanno facendo perdere sempre più lucidità. Al punto tale che non immagina chi si è messo sulle sue tracce nel tentativo di scoprire la sua identità.

In un’altra città della Turchia, infatti, Zuleyha sta proseguendo le indagini sulla donna che anni fa lavorava a villa Yaman e di cui pare che Adnan si sia approfittando mettendola anche incinta e rifiutando poi suo figlio illegittimo. Le anticipazioni di Terra amara svelano che Zuleyha, accompagnata da Sevda, farà delle scoperte importanti arrivando a capire che il suocero Adnan non era poi così buono.