Terra amara anticipazioni oggi 31 gennaio: Saniye vuole smascherare Mehmet Kara

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
31/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 31 gennaio: Saniye vuole smascherare Mehmet Kara

Saniye ha una giusta intuizione

Nonostante sia uno dei personaggi più buoni e dolci della soap turca Lutfiye pecca però di troppa ingenuità. E questo suo lato a lungo andare, nelle prossime puntate, la porterà a mettersi seriamente nei guai. Nel dettaglio le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio svelano che commetterà un grave errore. Ovvero racconterà a Betul la telefonata che ha ricevuto la sera in cui le si è alzata la pressione. Le dirà dunque che le hanno detto che Fekeli non è morto per cause naturali ma che l’infarto gli è stato provocato con l’iniezione di un farmaco e dunque che si è trattato di omicidio. Poi farà alla ragazza anche il nome del presunto omicida: Abdulkadir. Chi però si mostrerà contraria sarà Saniye che inizierà a sospettare di Mehmet Kara e di cosa stia nascondendo.

Mehmet Kara ad un passo dall’essere scoperto

La paura di Saniye, sia verso Hakan Gumusoglu e sia nel non fidarsi troppo di Betul, si mostrerà giusta nella puntata di oggi di Terra amara visto che la figlia di Sermin dopo aver ascoltato il racconto della zia di Fikret la prima cosa che farà sarà andare a dirlo al perfido socio Abdulkadir. E proprio la furia di quest’ultimo si abbatterà sulla zia di Fikret a causa di questo tradimento che la figlia di Sermin commetterà. Addirittura Abdulkadir arriverà a minacciare di voler fermare Lutfiye con ogni mezzo pur di non essere scoperto come omicida di Fekeli. Le sue intenzioni come sempre faranno paura. La domestica di villa Yaman non sbaglierà un colpo e infatti inizierà a sospettare che dietro la morte di Fekeli non ci sia soltanto Abdulkadir ma anche qualcosa che riguarda l’insospettabile Hakan sotto falsa identità.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella puntata odierna ci saranno anche sviluppi nella guerra a suon di gelosia che riguarda i due antagonisti e protagonisti maschili innamorati di Zuleyha. Dopo aver dato il peggio di sé con una rissa Hakan e Fikret continueranno ad essere ai ferri corti.

Il finto Mehmet Kara metterà Zuleyha con le spalle al muro: vuole che lei stia dalla sua parte. Zuleyha però non cederà e dirà che per lei Fikret non è una persona cattiva ma soltanto un parente che vuole proteggerla. Mehmet però non la pensa così e proverà a convincerla del fatto che Fikret la ami.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.