Terra amara anticipazioni puntata di oggi 3 febbraio: Gaffur accoltellato

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
03/02/2024
Terra amara anticipazioni puntata di oggi 3 febbraio: Gaffur accoltellato

Un uomo misterioso irrompe a villa Yaman e ferisce Gaffur

La prossima puntata della soap turca sarà piena di colpi di scena e momenti decisamente pesanti che sconvolgeranno le vite di tutti i protagonisti principali. Per prima cosa ci sarà la cerimonia ufficiale di fidanzamento tra Fikret e Betul al Circolo davanti alle cariche più importanti della città, così come vuole l’usanza tra i ricchi, compreso il Sindaco e Governatore e tutti i parenti più stretti delle due famiglie Yaman e Fekeli. Le anticipazioni di Terra amara della puntata del 3 febbraio svelano che alla cerimonia ci sarà anche Hakan Gumusoglu che stringerà la mano a Fikret mentre quest’ultimo starà sempre peggio perché non ama Betul ma Zuleyha. E proprio quella sera ci sarà l’incursione di un ladro misterioso alla villa e il ferimento di Gaffur da parte di qualcuno che sapeva dell’assenza di tutti i padroni.

Chi è il ladro misterioso?

Nella nuova puntata di Terra amara ci saranno due incursioni a villa Yaman. La prima sarà da parte di Vahap che, dopo quello aver avuto una rissa con Hakan, come al solito avrà una reazione esasperata. Anzi, farà di peggio. Una notte si intrufolerà a villa Yaman. Prima andrà nella camera dei bambini, minacciando perfino il piccolo Adnan. Poi entrerà nella camera di Zuleyha, dove lei starà dormendo, e le si sdraierà accanto. A quel punto la donna si sveglierà e lui si nasconderà immediatamente dietro una tenda e riuscirà a non farsi scoprire. Ma lui non sarà l’unico. Qualche giorno dopo mentre a villa Yaman non ci sarà nessuno un misterioso uomo incappucciato entrerà alla villa e soprattutto nella camera di Zuleyha cercando qualcosa e rubando perfino una scarpa. A scoprirlo sarà il povero Gaffur che questa volta verrà accoltellato alla gamba.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 3 febbraio

Oltre alla cerimonia di fidanzamento tra Fikret e Betul, al ferimento di Gaffur e alla doppia incursione a villa Yaman ci sarà anche un litigio furibondo tra Hakan, Vahap e Abdulkadir. Il tutto avverrà perché il piano di Abdulkadir e Vahap sul filmato per far passare Fikret come un trafficante di droga verrà smascherato da Hakan.

Così quest’ultimo una sera irromperà nel ristorante dove i due stanno cenando e li smaschererà, brucerà il filmino e infine li aggredirà. Ma se Abdulkadir avrà una reazione pacata Vahap tirerà fuori la pistola proprio per sparare al finto Mehmet. Per fortuna Abdulkadir fermerà il fratello.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.