Terra amara anticipazioni di oggi 29 novembre: Fikret viene sequestrato

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
29/11/2023
Terra amara anticipazioni di oggi 29 novembre: Fikret viene sequestrato

La protagonista decide di rapire Fikret

Sarà una puntata super adrenalinica quella in onda oggi. Infatti la sentenza emessa fino ad adesso contro Demir, accusato del tentato omicidio di Umit, ha fatto sprofondare nel baratro Zuleyha che, soprattutto dopo aver saputo quanto detto dalla dottoressa nella sua deposizione, sa bene che per il marito le speranze di tornare libero adesso sono sempre meno. Convinta dunque che il vero colpevole sia invece il nipote di Ali Rahmet Fekeli nella puntata di Terra amara di oggi, mercoledì 29 novembre, vorrà parlare con lui. Soprattutto perché grazie all’Ispettore di Istanbul la donna ha scoperto nuove interessanti verità che riguardano la relazione tra l’uomo e Umit. Visto che però lui è introvabile Zuleyha si avvarrà dell’aiuto di alcuni uomini che riusciranno a prelevarlo dall’hotel in cui alloggia e a portarlo in un luogo isolato e sicuro in cui successivamente arriverà proprio la protagonista.

Nuovi faccia a faccia nella puntata di oggi di Terra amara

Proprio per le voci che corrono ormai sul conto di Fikret, creduto da molti come il vero responsabile che ha tentato di uccidere Umit, Mujgan non ci penserà due volte a tornare a casa del suocero. Peccato però che dopo ciò che gli ha fatto, scappando senza dirgli niente e soprattutto portando via anche il nipotino Kerem Ali, la dottoressa di Terra amara non verrà accolta nel migliore dei modi. Nonostante il tentativo di mediazione della dolcissima Lutfiye tra nuora e suocero i nervi saranno tesissimi. La dottoressa proverà in tutti i modi a scusarsi ma Ali Rahmet sa benissimo che in realtà la donna non è tornata per i sensi di colpa ma solo per le voci che circolano su suo nipote. Per questo sarà ancora più deluso.

Le nuove anticipazioni di Terra amara

Nella puntata di oggi non ci sarà una sola persona serena. Da una parte Zuleyha verrà sconvolta da una notizia che la getterà nella disperazione. Dall’altra Sevda dovrà andare a trovare la figlia Umit di nascosto in ospedale. La donna non vuole ancora che si scopra la verità sul loro rapporto.

Chi però è ad un passo dallo scoprire proprio questa verità sarà Sermin che continuerà a fare delle indagini per conto suo. Intanto a villa Yaman tutti saranno sempre più stressati soprattutto per l’assenza dei padroni. E questa disattenzione, per necessità, da parte dei coniugi Yaman porterà a delle brutte sorprese da parte di malintenzionati.