Terra amara anticipazioni oggi 29 gennaio: Lutfiye scopre com’è morto Fekeli

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
29/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 29 gennaio: Lutfiye scopre com’è morto Fekeli

Chi ha ucciso davvero Fekeli

Un importante stravolgimento accadrà nella puntata di Terra amara di oggi, lunedì 29 gennaio, che cambierà gli equilibri tutti i personaggi principali. Soprattutto però avrà delle ripercussioni su Lutfiye e sul suo stato di salute. In particolare la donna, mentre si trova a villa Yaman una sera, riceverà una telefonata da un ragazzo. Quest’ultimo le dirà che Alì Rahmet non è morto in maniera naturale ma perché gli è stato iniettato un farmaco che gli ha poi provocato un arresto cardiaco. Il ragazzo però, che era stato uno dei complici al momento dell’omicidio, lo farà per vendicarsi di Abdulkadir e di suo fratello dopo essere stato picchiato senza motivo. Il ragazzo arriverà a dire alla donna il nome di chi ha ordinato l’omicidio, ovvero Abdulkadir, ma purtroppo non potrà dire altri dettagli perché Vahap (il fratello di Abdulkadir) lo ucciderà con una siringa.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 29 gennaio

Oltre a questa brutta notizia che riguarderà la morte di Fekeli, che porterà un vero e proprio shock nella povera e dolcissima Lutfiye, come sempre tanto altro accadrà nella puntata di oggi della soap turca. Un momento importante avverà nell’hotel dove Betul e Fikret hanno passato la notte nella speranza di trovare Hakan Gumusoglu. Mentre il primo però ha agito in buona fede, ed ha tenuto a debita distanza Betul per tutta la notte, la stessa cosa non vale per lei. Infatti si scoprirà che è stata la figlia di Sermin ad ideare tutto questo piano fin dall’inizio solo per stare sola in albergo con Fikret, farsi fotografare con lui e soprattutto finire sui giornali. Non appena scoppierà lo scandalo la ragazza spera che Fikret la sposi per mettere a tacere i pettegolezzi e salvare l’onore.

Lutfiye spinge verso il matrimonio del nipote

Nella puntata di oggi si scoprirà qualcosa di più sul nuovo personaggio Vahap che inizierà nuovi loschi piani con Abdulkadir. Intanto dopo lo scandalo che riguarda Fikret e Betul, finiti sui giornali con tanto di foto, la zia Lutfiye proverà a convincere il nipote ad ufficializzare la loro relazione.

Lui però in cuor suo ama Zuleyha. E mentre Zuleyha e Hakan saranno sempre più vicini e continueranno a vedersi, le perfide madre e figlia Sermin e Betul faranno di peggio. Nel dettaglio la madre fingerà di essere distrutta per lo scandalo di Fikret e della figlia. L’obiettivo della cattiva di Terra amara è impietosire Lutfiye.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.