Terra amara anticipazioni oggi 28 settembre: l’arrivo di Umit cambia tutto

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
28/09/2023
Terra amara anticipazioni oggi 28 settembre: l’arrivo di Umit cambia tutto

Il primo incontro tra il protagonista e il nuovo personaggio della soap

Pronti per un colpo di scena incredibile? Allora non resta che guardare la puntata di oggi di Terra amara, giovedì 28 settembre, che segnerà un grosso cambiamento. Ci sarà infatti l’arrivo di un nuovo personaggio, la bella Umit, destinato a modificare gli equilibri di tutti i protagonisti per tutta la terza stagione. Si tratta di una donna che arriva a Cukurova in quanto è stata nominata come Primario dell’Ospedale. Intelligente, colta (ha studiato in Germania) e soprattutto bellissima. A perdere la testa per lei sarà Demir che la vedrà in mezzo alla strada (la donna bucherà la ruota della macchina) e non ci penserà due volte ad aiutarla. Tra i due ci sarà subito la scintilla anche se la ragazza fin dal primo momento sembrerà nascondere qualcosa.

Grandi cambiamenti in Terra amara: le anticipazioni della nuova puntata

Dopo quanto avvenuto negli ultimi giorni e in particolare la clamorosa truffa ai danni di Gaffur gli equilibri a villa Yaman torneranno quelli di sempre. Tuttavia per Zuleyha è arrivato il momento di prendere una decisione: vuole davvero essere la padrona della tenuta come lo era la sua defunta suocera? La donna, ormai che Yilmaz è morto, sceglierà di sì. Per questo nella puntata di oggi si vestirà così come si vestiva la signora Hunkar, poi salirà sul cavallo che era della suocera e si dirigerà verso i braccianti e i campi. Qui farà un lungo discorso ai lavoratori sia per farsi rispettare (visto che molti se ne stavano approfittando) sia per dare loro fiducia e una guida forte come lo era la signora Hunkar.

Tutto quello che succederà nella puntata di oggi

La decisione inaspettata ma sicura di Zuleyha renderà tutti felici a villa Yaman. Soprattutto Saniye, che considera la donna la perfetta erede di Hunkar Yaman, e Demir che è orgoglioso della moglie e sa che farà un ottimo lavoro. E’ arrivato però il momento di fare un passo avanti dopo la morte di Hunkar.

Per questo le anticipazioni di Terra amara svelano che Zuleyha deciderà di selezionare i vestiti della suocera per darli ai poveri. In questo momento molto commovente di svuotamento della stanza di Hunkar, tra ricordi molto dolorosi e altri più felici, la donna deciderà di dare a Saniye, che considerava la vecchia padrona come una vera e propria madre, un prezioso gioiello proprio della signora Yaman.