Terra amara anticipazioni oggi 27 settembre: truffa clamorosa a Gaffur

Gaffur truffato nella puntata di oggi: fallisce il sogno del trasferimento all’estero
Stava già sognando una nuova vita da signore, con uno stipendio fisso e degli orari assicurati come un operario in fabbrica. E invece lo storico domestico di villa Yaman non vedrà mai il sogno della Germania perché non arriverà nemmeno a lasciare Cukurova. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, mercoledì 27 settembre, annunciano infatti che il viaggio del domestico durerà poche ore e nemmeno. Il motivo? L’uomo verrà truffato nel peggiore dei modi. Il tutto si verificherà quando lui invece di recarsi in un ufficio autorizzato si incontrerà con delle persone in un bar. Qui questi uomini gli diranno di essere coloro che sbrigano le pratiche per la Germania. Lui non solo si fiderà ma gli darà anche tutti i soldi richiesti rimanendo con niente in mano.
Il volto di Terra amara ne combina un’altra delle sue: il padrone lo riaccoglierà nella villa?
Dopo tutto il caos combinato, compresa la litigata furiosa con Demir e il dolore provocato a Sanye e Uzum, il viaggio dell’uomo si dimostrerà più rapido del previsto. Quando sarà pronto per partire Gaffur verrà fermato in quanto risulta senza pratiche sbrigate e senza soldi versati. A quel punto l’uomo capirà di essere stato vittima di una truffa e cadrà nella disperazione più totale. Che farà? Tornerà indietro dalla moglie per chiedere altri soldi oppure tenterà di farsi riassumere da Demir? La scelta cadrà su questa seconda possibilità ma l’uomo deciderà di non dire la verità, per vergogna, e fingerà di essere tornato alla villa di sua spontanea volontà perché non riusciva a stare lontano dalla piccola Uzum e dalla moglie Sanye.
Cosa deciderà di fare il padrone con lo storico domestico
Il burbero Demir non ci penserà due volte a riaccogliere alla villa Gaffur convinto che l’uomo sia tornato in segno di riconoscenza. Chi però non crederà alla sua versione sarà la moglie Sanye che conosce fin troppo bene l’uomo. Per questo la donna avrà con lui una discussione in privato in cui gli chiederà di dirle per una volta la verità. L’uomo lo farà?
E ancora, spazio a Terra amara anche per la perfida zia Behice che freme sempre di più per aprire il testamento di Yilmaz e scoprire quanti soldi toccano alla nipote, al piccolo Kerem Ali e quindi anche a lei. Le cose però non andranno per lei come vorrebbe.