Terra amara anticipazioni oggi 27 gennaio: Hakan si dichiara a Zuleyha

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
27/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 27 gennaio: Hakan si dichiara a Zuleyha

Finalmente ci sarà il bacio tra Hakan e Zuleyha

Con grande gioia di almeno metà pubblico di Canale5 (l’altra metà vorrebbe vedere la protagonista insieme a Fikret) nella puntata di Terra amara di sabato 27 gennaio, una volta chiuso il capitolo su Demir e aver aspettato un po’ di giorni che la moglie elaborasse il lutto, il finto signor Mehmet Kara troverà il coraggio di dichiararsi alla donna di cui ormai è innamorato. Per prima cosa si recherà in una gioielleria di fiducia a Mersin per comprare un anello per lei. Poi quando rientrerà a Cukurova la inviterà a cena e la porterà in un posto a sorpresa. Qui, dopo aver riservato il locale tutto per loro e aver curato ogni cosa nei minimi dettagli, rivelerà alla signora Yaman il suo amore. Infine, dopo averla invitata a ballare, non riuscirà più a trattenersi e finalmente la bacerà.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 27 gennaio

Anche se inizialmente Zuleyha proverà ad evitare il bacio di Hakan Gumusoglu e a mostrarsi distaccata verso quest’ultimo in realtà non resisterà a lungo e alla fine cederà e ricambierà il bacio senza sottrarsi ad esso. Il problema è che però lei pensa che l’uomo che ha davanti sia Mehmet Kara e ignora completamente la sua vera identità. Inoltre sempre nella puntata di oggi anche con Fikret ci sarà un piccolo avvicinamento, benché la moglie di Demir non provi quell’amore che prova lui. Una sera lei si recherà da Fikret per provare a fare pace dopo il litigio per la vendita delle azioni della Holding Yaman a Mehmet. Una volta chiariti i due il giorno dopo andranno a passare una giornata insieme con i bambini e la nonnina all’aria aperta. Qui lui si mostrerà sempre più innamorato della cognata.

Non solo Hakan e Zuleyha: importanti sviluppi anche per un’altra coppia

Anche per quanto riguarda Fikret e Betul ci saranno delle novità. La figlia di Sermin, dopo lo scontro con Zuleyha, continuerà a tramare come al solito alle spalle di quest’ultima per prendersi la Holding Yaman.

Ma c’è di più perché Betul dirà a Fikret di aver ricevuto una soffiata da un hotel di Mersin e che Gumusoglu si trova lì. I due partiranno dunque insieme, nascondendosi in una stanza dell’albergo, e lei ci proverà mentre lui la terrà a distanza. Alla fine i due verranno fotografati insieme e finiranno sul giornale: a Cukurova scatterà un altro scandalo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.