Terra amara anticipazioni oggi 26 settembre: addio ad uno dei protagonisti

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
26/09/2023
Terra amara anticipazioni oggi 26 settembre: addio ad uno dei protagonisti

Lo storico volto della soap pronto a lasciare Cukurova

La puntata di ieri si è conclusa con uno scontro piuttosto acceso tra Demir e Gaffur poiché quest’ultimo ha rivelato al suo padrone l’intenzione di partire per la Germania per trasferirsi lì e lavorare in fabbrica. Il potente Yaman non solo ha preso la notizia malissimo ma quando ha scoperto che Gaffur aveva già inviato la domanda senza dirgli niente è andato su tutte le furie umiliandolo e insultandolo davanti a tutti e arrivando a sputargli addosso. Ebbene nella puntata di oggi di Terra Amara, martedì 26 settembre, ci sarà il saluto finale del domestico che con le valigie alla mano sarà pronto per lasciare definitivamente villa Yaman dove lavora da una vita. Riuscirà a fare pace con il suo padre prima di partire? Di seguito tutti i dettagli.

Pace fatta a Terra amara tra padrone e domestico

Nella puntata andata in onda ieri perfino Sevda ha rimproverato Demir per i modi usati contro Gaffur visto che secondo lei doveva augurargli semplicemente felicità in Germania. Ancora una volta le parole di Sevda funzioneranno a calmare l’animo rabbioso del protagonista. Infatti quando Gaffur sarà pronto per lasciare villa Yaman Demir deciderà di mettere una pietra sopra al rancore e lo saluterà con affetto. Ma ci sarà di più perché nonostante la nomina di Gaffur sia quella di non fare mai niente e di non essere un bravo lavoratore Demir per la prima volta gli riconoscerà il suo lavoro. Poi gli augurerà il meglio. Straziante sarà infine il saluto tra Gaffur, la figlia adottiva Uzum e la moglie Sanye che spera di raggiungerlo non appena si sarà sistemato in Germania.

Cosa succederà nella puntata di oggi di Terra amara

Oltre alla vicenda di Gaffur tanto altro accadrà nella puntata della soap in onda oggi. In particolare ci sarà la proposta di Zuleyha a Demir sul fatto di andarsene da villa Yaman per proteggere l’onore dell’uomo visto che i due stavano per divorziare. Tuttavia Demir, protagonista di un violento scontro, inviterà la moglie a non lasciare la casa perché loro, con i figli Adnan e Leyla, sono ancora una famiglia. La donna accetterà.

Spazio poi alle prove di convivenza di Mujgan e Behice in casa di Ali Rahmet Fekeli dopo la morte di Yilmaz e le cose appariranno fin da subito piuttosto complicate. Infine ci sarà un momento intenso tra Fekeli e Fikret con il primo che si renderà contro che ormai gli è rimasto solo il nipote.