Terra amara anticipazioni oggi 26 gennaio: omicidio a Cukurova, chi morirà

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
26/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 26 gennaio: omicidio a Cukurova, chi morirà

Abdulkadir uccide Bedir

Tanti punti rimasti irrisolti verranno chiariti nella prossima puntata della soap turca. Soprattutto si scopriranno dettagli interessanti sulla morte di Demir. Infatti il ritrovamento del suo cadavere rimetterà in discussione gli equilibri di tutti i protagonisti che si erano formati fino ad adesso. Per prima cosa quando Hakan Gumusoglu scoprirà della morte del suo ex amico d’Università e socio in affari andrà come una furia da Abdulkadir perché vorrà delle spiegazioni e perché penserà che ad ucciderlo sia stato lui. A sorprendere tutti nella puntata di Terra amara di venerdì 26 gennaio sarà però proprio il racconto che il socio di Hakan farà a quest’ultimo. Ovvero Abdulkadir gli dirà che ad uccidere il potente Yaman è stato Bedir e poi prima che quest’ultimo, presente all’incontro, possa dare qualche spiegazione e rivelare dettagli importanti ad Hakan, lo ucciderà con un colpo di pistola alle spalle.

Saltano i piani di Hakan Gumusoglu

Come svelano le anticipazioni della puntata di Terra amara di oggi Hakan sarà arrabbiatissimo per la morte inaspettata di Demir perché i piani non sono andati come lui voleva e perché nessuno lo ha informato della morte del potente Yaman con cui ormai, dunque, non potrà più fare i conti faccia a faccia e vendicare i suoi fratelli Erkan e Hulya. Molto importanti saranno però i flashback che avrà Abdulkadir in merito proprio alla morte di Demir. Abdulkadir ometterà che lui sapeva già della morte di Demir fin dal primo momento e che ha tenuto il corpo nascosto in una cella frigorifera per usarlo a proprio piacimento in base alle situazioni. Nei suoi flashback si vedrà il potente Yaman catturato dopo l’assalto alla villa e quando quest’ultimo ha tentato di scappare gli uomini di Hakan e del suo socio l’hanno ucciso.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 26 gennaio

Ovviamente il ritrovamento del corpo di Demir provocherà delle reazioni più o meno sconvolgenti in tutti i personaggi. Da una parte ci sarà Zuleyha distrutta dalla notizia, soprattutto perché gli dispiace per i suoi figli, dall’altra Sermin e Betul dovranno fare i conti con il fatto che Betul adesso conta ancora meno di prima nella Holding Yaman perché Zuleyha acquisirà di diritto tutto ciò che apparteneva al marito.

Infine i domestici di villa Yaman saranno dispiaciuti dal comportamento di Zuleyha perché avrebbero voluto una cerimonia in grande per il loro padrone mentre lei deciderà di fare qualcosa di ristretto per via di ciò che di male ha fatto il marito negli anni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.