Terra amara anticipazioni oggi 25 settembre: scoppia il caos a villa Yaman

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
25/09/2023
Terra amara anticipazioni oggi 25 settembre: scoppia il caos a villa Yaman

Nervi tesi nella puntata di oggi di Terra amara: le anticipazioni di lunedì 25 settembre

Se il funerale di Yilmaz aveva gettato tutti nello sconforto nell’ultima puntata, andata in onda sabato, possiamo anticipare che già da oggi gli animi di molti protagonisti saranno più vivi che mai. In particolare ci sarà una lite furibonda tra Demir e Gaffur che lascerà tutti di sasso. Il motivo? Il domestico storico di villa Yaman deciderà che è arrivato il momento giusto per comunicare al suo capo l’intenzione di licenziarsi e trasferirsi in Germania. E come prenderà Demir questa notizia? Malissimo! L’uomo vedrà nella scelta di Gaffur un vero e proprio affronto verso chi, secondo lui, dovrebbe invece solo ringraziare perché da anni gli da un lavoro e una casa. La furia di Demir sarà così forte da mettere le mani addosso a Gaffur mentre gli altri domestici accorreranno per separarli.

Tutti contro il protagonista di Terra amara: i suoi modi sgarbati gli costano caro

La reazione di Demir verrà disprezzata da tutti i presenti. Ad esempio Sanye per la prima volta darà ragione al marito e si dirà sconvolta dalla reazione del padrone al punto che non vorrebbe restare a lavorare nella villa un giorno di più. E mentre tutti gli altri domestici presenti, tra cui soprattutto Fadik e Rasid, si prenderanno un bello spavento e inizieranno ad avere anche loro paura del padrone, perfino Sevda deciderà di intervenire verso colui che ormai considera come un figlio. La donna gli dirà che ha davvero esagerato e che i domestici non sono proprietà esclusiva dei padroni quanto invece persone che possono scegliere di cambiare e migliorare la propria vita.

Cos’altro succederà nella puntata di oggi

Ovviamente non ci sarà solo la pesante lite tra Demir e Gaffur nell’episodio in onda oggi, lunedì 25 settembre, come sempre alle ore 14:10 circa. Il pubblico assisterà ad una sconvolta Zuleyha che dopo la morte di Yilmaz, su cui l’attore ha fatto rivelazioni importantissime e spoiler clamorosi, non sarà in grado nemmeno di reggersi in piedi. Tutti le diranno di farsi forza però per i suoi figli Adnan e Leyla.

E ancora, le anticipazioni di Terra amara parlano anche del dolore di Ali Rahmet Fekeli che ormai ha perso tutte le persone che amava di più al mondo. L’uomo potrebbe contare sul nipote Fikret, che però trama alle sue spalle e presto lo tradirà, e sul piccolo Kerem Ali che però madre e zia tengono a distanza.