Terra amara anticipazioni oggi 20 novembre: la decisione di Fekeli e Demir

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
20/11/2023
Terra amara anticipazioni oggi 20 novembre: la decisione di Fekeli e Demir

Cosa succederà nella puntata di oggi di Terra amara

Le hanno provate tutte, e tutti i personaggi, per far ragionare Fikret e fargli mettere un punto definitivo alla sua sete di vendetta e alla sua rabbia. Ma tutto fino ad ora è stato vano. Così Demir e Fekeli decideranno di giocarsi un’ultima carta: allearsi davanti a tutti. I loro piani infatti non saranno fatti di nascosto come avevano fatto fino ad ora ma alla luce del sole. Per prima cosa dunque per la prima volta i due componenti principali delle due famiglie da sempre in guerra inizieranno a passeggiare insieme davanti agli abitanti di Cukurova. Per tutti sarà un vero shock ma soprattutto l’intento è quello di isolare Fikret e di fargli arrivare all’orecchio la voce che lo zio ha scelto da che parte stare: da quella del peggior nemico del nipote. Funzionerà questo piano?

Fekeli sempre più deluso dal nipote

Mentre Demir dovrà fare i conti con l’insopportabile oppressione dell’ex amante Umit, che non perderà occasione per tormentarlo e pressarlo per tornare insieme, proprio il potente Yaman dovrà fare i conti anche con il fratellastro Fikret intenzionato più che mai a fargliela pagare nel modo peggiore. Purtroppo nessun tentativo messo in atto da Ali Rahmet per far redimere il nipote servirà a niente. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di oggi, lunedì 20 novembre, annunciano che lo zio farà di tutto per far capire al nipote i suoi sbagli ma inutilmente. Quando poi il nipote verrà a sapere dell’alleanza tra suo zio e il suo fratellastro la delusione sarà altissima ma altro non potrà fare che accettare la situazione e proseguire con i suoi piani.

Tutto pronto per il matrimonio di Terra amara

Oltre alle vicende riguardanti Fikret e le novità tra Sevda e Umit ci sarà anche un lieto evento rimandato da moltissimo tempo. Ovvero il matrimonio di Fadik e Rashid che già una volta era saltato perché lui non si era presentato proprio il giorno della cerimonia. Questa volta tutto sembrerà andare per il verso giusto. Ma sarà davvero così? Purtroppo no.

Inizialmente i due giovani innamorati sembreranno più felici che mai con i preparativi delle nozze. La coppia arriverà anche a sposarsi con la prima parte, ovvero la cerimonia civile. Ovviamente questa si celebrerà con abiti civili e alla presenza di pochissima gente. Più tardi invece, di sera, a villa Yaman ci sarà una grandissima festa.