Terra amara anticipazioni puntata di oggi 2 febbraio: Fikret ferisce Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/02/2024
Terra amara anticipazioni puntata di oggi 2 febbraio: Fikret ferisce Betul

Fikret non vuole fidanzarsi

La situazione con Betul per il nipote di Lutfiye diventerà sempre più pesante da gestire e sopportare. Da un lato si ritroverà sua zia che ormai lo pressa di continuo affinché sposi la figlia di Sermin e salvi l’onore di entrambe le famiglie dopo lo scandalo avvenuto nelle scorse puntate che ha visto i due giovani sulla bocca di tutti per aver passato una notte in albergo in maniera clandestina. Ma dall’altro lato, svelano le anticipazioni di Terra amara di venerdì 2 febbraio, il ragazzo non solo non è innamorato della figlia di Sermin ma in più ama follemente la cognata Zuleyha. Per questo da una parte alla fine accetterà le insistenti pressioni della zia e dirà di volersi sposare con la figlia di Sermin ma dall’altra la sera della cerimonia di fidanzamento ufficiale non vorrà presentarsi all’appuntamento previsto a casa delle due donne.

Betul e Fikret si mettono insieme

La situazione tra le famiglie Yaman e Fekeli sarà piuttosto imbarazzante nella puntata di oggi della soap turca. Da un lato Lutfiye dopo l’incidente con Betul, vissuto durante il sequestro dei fratelli Abdulkadir e Vahap, sarà sempre più legata alla ragazza e la vuole a tutti i costi come nuora. Dall’altro Sermin e sua figlia non vedono l’ora di mettere le mani sulla fortuna economica dei Fekeli. E dall’altro lato ancora c’è il povero nipote che sta sempre peggio. Per fortuna però le anticipazioni di Terra amara svelano che ci penserà Cetin a farlo ragionare. I due si ritroveranno insieme in un locale e il marito di Gulten spingerà l’amico affinché si prenda le sue responsabilità dopo tutto quello che è successo. Anche perché cercherà di fargli capire che la storia d’amore con Zuleyha è impossibile.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 2 febbraio

Oltre a parlare di Fikret e Betul nella puntata di oggi ci saranno anche novità su Hakan Gumusoglu e sulle accuse che gli erano state mosse. Il nipote di Lutfiye lo aveva accusato di traffico di droga dopo aver trovato il panetto di droga nei camion della Holding Yaman. Essere stato accusato davanti alla donna che ama, ovvero Zuleyha, ha fatto infuriare il finto Mehmet Kara che adesso è pronto a vendicarsi.

Per farlo utilizzerà lo stesso video che Abdulkadir e Vahap avevano mostrato a Lutfiye. In questo video, montato in maniera perfetta dai due fratelli, si vede Fikret mettere dei panetti di droga sui camion della Holding Yaman. A questo punto, dunque, secondo Mehmet è lui il vero trafficante di droga e sarà pronto a smascherarlo davanti a Zuleyha.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.