Terra amara anticipazioni puntata di oggi 2 dicembre: Zuleyha uccide un uomo

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/12/2023
Terra amara anticipazioni puntata di oggi 2 dicembre: Zuleyha uccide un uomo

Zuleyha si macchia di omicidio

Puntata al cardiopalma quella della soap turca in onda oggi. Dopo il malore che l’ha costretta a letto per un po’, a causa della caduta provocata da Fikret, la protagonista finalmente riuscirà a svegliarsi e a tornare a casa. Tuttavia le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara, sabato 2 dicembre, svelano che proprio approfittando della sua assenza, e di quella di Demir che è in carcere, alcuni banditi assaliranno e rapineranno villa Yaman. Quando poi andranno via uno solo si tratterrà di più e Sevda lo minaccerà con una pistola. L’uomo prenderà il piccolo Adnan in ostaggio ma Sevda riuscirà a ferirlo. Lui però riuscirà a recuperare la pistola e tenterà di sparare a Sevda ma per fortuna proprio in quel momento arriverà la protagonista e lo ucciderà con la pistola.

Il protagonista di Terra amara esce di prigione

Dopo aver dunque salvato la vita a Sevda e aver ucciso un uomo Zuleyha sarà disperata su cosa fare con il cadavere. Ovviamente la prima ipotesi sarà quella di costituirsi alla Polizia spiegando che si è trattato di legittima difesa. Ma nel tempo di dimostrarlo verrebbe sicuramente condotta in carcere e dunque starebbe lontana dai suoi figli. Per questo Sevda proporrà di prendersi lei la colpa ma la protagonista rifiuterà. Alla fine le due donne opteranno per sotterrare il cadavere e non dire niente a nessuno. Poi la moglie di Demir sporgerà denuncia per la rapina subita. Intanto grazie alla verità raccontata da Fikret alla Polizia Demir verrà liberato di prigione e potrà finalmente riabbracciare la moglie.

La resa dei conti tra Zuleyha e la sua ex antagonista

Sempre nella puntata di oggi per la protagonista, dopo l’incubo vissuto, ci sarà una chiamata inattesa: quella di Mujgan che le chiederà di incontrarsi da sole. La moglie di Demir accetterà e da quel momento non potrà nemmeno godere della gioia di riavere il marito a casa perché Mujgan le svelerà la relazione clandestina tra lui e Umit.

Per la prima volta, seppur non sembra, Mujgan farà qualcosa per la sua storica rivale e finalmente capirà il vero animo di quest’ultima. Ma perché Mujgan cambierà idea sul suo conto? Le anticipazioni di Terra amara svelano che la dottoressa si sentirà profondamente ferita da Umit che non le ha rivelato la sua relazione con Fikret. Infatti andrà in ospedale a trovarla e le getterà addosso tutto il suo rancore.