Terra amara anticipazioni di oggi 19 settembre: ore d’angoscia per Yilmaz

Yilmaz muore davvero? Il gesto inaspettato del suo rivale scongiura il peggio immediato
Ha lasciato i telespettatori di Canale5 sconvolti il finale della puntata della soap andata in onda ieri. Ormai negli ultimi giorni era stato anticipato da più parti, compreso Verissimo, l’incidente del protagonista. Tuttavia nessuno poteva immaginare che sarebbe stato tanto sconvolgente. Adesso il pubblico si chiede cosa succederà, se il protagonista si salverà ancora una volta o se per lui non c’è ormai più niente da fare. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, martedì 19 settembre, scongiurano il peggio. L’uomo infatti, seppur gravemente ferito e impossibilitato ad uscire dalla sua automobile (anche perché ha perso conoscenza) potrebbe saltare in aria da un momento all’altro. E invece l’eroico e coraggioso Demir, dietro le urla strazianti di Zuleyha, si precipiterà a salvare il rivale. Inoltre lo estrarrà giusto in tempo dall’auto.
Attimi terribili nella puntata di oggi di Terra amara: le anticipazioni di martedì 19 settembre allarmano i fan
L’intervento di Demir si dimostrerà fondamentale per permettere al suo antagonista perlomeno di arrivare in ospedale. Infatti a causa del brutto incidente di Yilmaz l’automobile pochi attimi dopo scoppierà. Per fortuna Demir arriverà a mettere in salvo il rivale e insieme a Zuleyha, che terrà l’uomo in braccio durante il tragitto parlandogli e tamponandogli le numerose e gravi ferite, riuscirà ad arrivare in ospedale dove l’uomo sarà immediatamente ricoverato in condizioni che fin dal primo momento ai medici appariranno come gravissime. Da quel momento verranno avvertite tutti le persone più care dell’uomo, tra cui il padre e la moglie, e per tutti la notizia sarà tanto sconvolgente quanto drammatica.
L’incidente di Yilmaz cambia tutto: pronti nuovi equilibri nella soap
Disperata per le sorti del suo unico grande amore Zuleyha resterà sempre in ospedale fuori dalla sala operatoria in attesa di avere al più presto notizie confortanti sul suo amato. A stupire però sarà il comportamento di Demir che non si limiterà a salvare il rivale e a portalo in ospedale.
Le anticipazioni di Terra amara rivelano infatti che l’uomo rimarrà tutto il tempo in ospedale speranzoso che il rivale, ormai ex, possa riprendersi al più presto e non perdere la vita. Il potente Yaman inoltre sarà di grande conforto alla moglie, con la quale salterà ovviamente l’udienza di divorzio in Tribunale, non lasciandola un attimo da sola e cercando di tirarla su in questo momento per lei così tragico.