Terra amara anticipazioni oggi 19 gennaio: duro colpo per l’azienda Yaman

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
19/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 19 gennaio: duro colpo per l’azienda Yaman

La Holding Yaman perde un carico importante

Nella puntata di Terra amara di oggi, venerdì 19 gennaio, ci sarà un momento molto difficile per Zuleyha visto che dovrà fare i conti con il carico distrutto. Ovviamente per la sua azienda sarà sia un danno economico ma anche un danno di immagine e reputazione. Nonostante sia stato uno dei responsabili insieme al perfido Abdulkadir, Mehmet Kara ovvero Hakan Gumusoglu si offrirà di aiutare Zuleyha grazie ai contatti che ha con vari Paesi, esportatori e acquirenti. Alla fine Zuleyha si renderà conto di non potercela fare da sola e accetterà il suo aiuto. Anche Betul farà la doppia faccia con Zuleyha: da un lato continuerà a tramare alle sue spalle e dall’altra le offrirà il suo aiuto per questa situazione. Quest’ultima però sarà furibonda perché Zuleyha le ha dato l’ufficio di Ercan mentre lei ovviamente vorrebbe lavorare nella stanza principale del presidente.

Zuleyha pronta a procedere con il divorzio

Sempre nella puntata di oggi ci sarà anche un momento di forte avvicinamento tra Zuleyha e Hakan che andranno a mangiare fuori insieme dopo la riunione fatta in azienda per discutere del carico distrutto e del danno subito dalla Holding Yaman. In questa occasione la protagonista di Terra amara confesserà al finto signor Mehmet la sua intenzione di procedere al più presto con le pratiche del divorzio da Demir. E proprio la notizia ufficiale che Zuleyha e Demir stiano divorziando, e dunque che lei non sia più innamorata del marito, renderà ovviamente felice Hakan che ormai è praticamente innamorato della signora Yaman. Lo dimostrerà il fatto che quando a Zuleyha le si romperà il fermaglio dei capelli e lo lascerà sul tavolo del ristorante lui lo prenderà e lo conserverà.

La trama della puntata di Terra amara del 19 gennaio

Infine nella prossima puntata, oltre al momento difficile vissuto dalla Holding Yaman e alla rivelazione sul divorzio da Demir, ci sarà anche una litigata furiosa tra Betul e Sermin. Com’era prevedibile la decisione di Sermin di acquistare una macchina all’insaputa della figlia, con i soldi che quest’ultima ha ottenuto grazie a una frode perpetrata ai danni della Holding Yaman, avrà delle conseguenze.

Quando Sermin tornerà a casa con la macchina nuova e la figlia la vedrà si precipiterà dalla madre come una furia dicendole le peggio cose. Tra le tante le dirà di essere una donna avida e che ha rovinato la vita al povero Sabahattin. Infine toglierà la macchina alla madre per riportarla al negozio.